Stasera in tv (8 gennaio): Giordano ‘riappare’ e Signorini verso una diretta Gf drammatica
I programmi da vedere oggi in prima serata: dal ritorno del Grande Fratello al mercoledì, fino alle inchieste e i battibecchi di Mario Giordano
Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 8 gennaio che avrà a primeggiare due personaggi su tutti: i volti Mediaset Signorini e Giordano. Ecco i principali programmi da non perdere.
Stasera in tv (8 gennaio): Signorini sfida la serie su Leopardi
La prima serata del 7 gennaio 2025 parte con due proposte molto diverse ma altrettanto coinvolgenti: su Rete 4, Mario Giordano torna con il suo talk Fuori dal coro dopo la lunga sosta invernale, per una serata di approfondimenti e discussioni su temi di grande attualità. Su Canale 5, invece, spazio al reality con una nuova puntata del Grande Fratello, stavolta in onda in via eccezionale di mercoledì. Quella di stasera sarà una diretta quasi drammatica e che rischia di essere un crocevia di questa edizione, visto che due concorrenti (Helena e Ilaria) saranno con ogni probabilità squalificate per comportamenti sopra le righe, Jessica Morlacchi potrebbe finire al televoto flash, mentre Pamela rientrerà in gioco dopo aver lasciato la Casa due settimane per problemi famigliari. Insomma, il menù del Gf promette e bene e l’impressione è che, anche in virtù di una concorrenza non irresistibile sulle altre reti, stasera Signorini potrebbe cominciare l’anno con un ottimo risultato di share.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSu Rai 1, invece, troverete la seconda puntata di Leopardi, il poeta dell’infinito, per continuare a esplorare la vita del celebre poeta con una narrazione emozionante e suggestiva. Rai 2 ci porta verso atmosfere esotiche con la serie Ritorno in Paradiso, che promette un mix di avventura e mistero. Su Rai 3, la musica è protagonista con il film Respect, dedicato alla straordinaria vita di Aretha Franklin, un inno al talento e alla determinazione. Italia 1, invece, offre un concentrato di azione con Attacco al potere 3, perfetto per gli amanti del genere thriller. La7, invece, proporrà di Una giornata Particolare, con Aldo Cazzullo che stavolta racconterà l’Italia in tutto il suo splendore nella puntata intitolata "La grande bellezza".
Per chi cerca alternative sui canali tematici, su 20 troviamo l’esplosivo Suicide Squad, una scelta ideale per chi ama i supereroi fuori dagli schemi. Su La 5, la commedia romantica Certamente, forse regala dolcezza e riflessioni sui sentimenti, mentre Cine34 propone Ma che colpa abbiamo noi, una commedia corale che esplora le dinamiche di un gruppo di terapia con ironia e leggerezza.
Una serata con tante opzioni, perfetta per tutti i gusti e le preferenze!