Stasera in tv (6 novembre), Massimo Ranieri si mette contro Gerry Scotti: la sfida inedita
Tutti i programmi tv da non perdere stasera. Dal varietà di Massimo Ranieri su Rai 1, a Chi l’ha visto? su Rai 3 e Io canto Generation su Canale 5
Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 6 novembre 2024, che offrirà spunti interessanti per tutti i gusti, dall’intrattenimento, fino all’informazione e il cinema internazionale.
Cosa vedere stasera in tv (6 novembre): Massimo Ranieri contro Gerry Scotti
Su Rai 1 va in onda la replica dello spettacolo speciale di Massimo Ranieri: Tutti i sogni ancora in volo, un grande show musicale che vuole omaggiare il "varietà" di una volta. Ma il primo canale dovrà competere con il successo di Io Canto Generation, il talent show musicale condotto da Gerry Scotti e con la partecipazione di una super giuria composta da volti come Michelle Hunziker, Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi e Iva Zanicchi. Entrambi i canali saranno però minacciati anche dal successo di Federica Sciarelli, che su Rai 3 continua la sua serie di successi con Chi l’ha visto?.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppProgrammi tv stasera: Fuori dal Coro, Cazzullo e Checco Zalone
Su Rete 4, invece, andrà in onda una puntata speciale di Fuori dal Coro dedicata al commento delle elezioni americane, ma Mario Giordano dovrà però fare i conti con Aldo Cazzullo, ormai sempre più lanciato su La7 alla conduzione di Una giornata particolare, che parlerà dell’arrivo delle truppe americane in Italia durante la Seconda Guerra Mondiale. Non mancheranno tantissimi film come il successo mondiale di Troy, Quo Vado? con Checco Zalone, e il successo francese di Quasi amici.
Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.
Consulta la guida completa ai programmi della serata