Stasera in tv (31 dicembre): Liorni contro Panicucci e il Presidente Mattarella a reti (quasi) unificate

Tutti i programmi da vedere stasera in tv, l'ultima sera del 2024: L’anno che verrà su Rai 1 sfida il Capodanno in musica su Canale 5, poi tanti film cult.

Che trasmetteranno di interessante stasera in TV nell’ultima sera dell’anno? Tutto il meglio della prima serata di oggi – martedì 31 dicembre – in chiaro. Tra film di tutti i tipi, gli immancabili show di fine anno e molto altro. Trova nella lista il programma giusto per salutare al meglio il 2024. Quali saranno i programmi più seguiti della serata?

Stasera in tv, cosa vedere la sera del 31 dicembre: Liorni contro Panicucci

La sera del 31 dicembre comincerà, come di consueto, con il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella trasmesso dai principali canali, dalle tre reti Rai a Rete 4 e Canale 5. Su Rai 1, salta l’appuntamento con Affari Tuoi di Stefano De Martino (che torna in onda domani) e, come da tradizione, sarà L’Anno che Verrà il programma che accompagna gli italiani verso il nuovo anno. Dopo l’era Amadeus (che ha condotto le ultime nove edizioni, dal 2005), quest’anno la serata sarà affidata a Marco Liorni. Per quanto riguarda Mediaset, su Canale 5 è previsto il Capodanno in musica da Catania, che farà compagnia ai telespettatori offrendo musica e intrattenimento per festeggiare insieme l’arrivo del 2025, sotto la guida di Federica Panicucci e Fabio Rovazzi.

Programmi tv stasera: i film da vedere la sera del 31 dicembre

Oltre alla sfida in musica tra L’Anno che verrà e Capodanno in musica, la programmazione televisiva dell’ultima sera del 2024 sarà caratterizzata soprattutto da film. Rai 2 propone in prima serata il classico Gli Aristogatti, un film d’animazione Disney, amato da grandi e piccini, ideale per trascorrere una serata in famiglia. Su Rai 3 troveremo il film con Roberto Benigni Il piccolo diavolo, mentre Italia 1 trasmettere il film d’azione Independence Day e Rete 4 il cult Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, altro classico con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts e Matt Damon. Proseguendo invece nella categoria dei film, possiamo salutare il nuovo anno con pellicola amate come: The Prestige, Mi sono perso il Natale o American Pie 2. Nove, invece, dopo aver archiviato di piazzare uno show di fine anno con Amadeus, trasmetterà in prima serata un doculfilm dedicato ai Queen e al mitico Freddy Mercury.
Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963