Stasera in tv (3 novembre): Liorni rimpiazza Insegno, Fazio e Ranucci alla resa dei conti
Ecco tutti gli appuntamenti da non farsi proprio scappare questa domenica sera. Dai film internazionali in programma, fino ai grandi talk come quello di Fazio e Berlinguer
Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro in questa conclusione del weekend, domenica 3 novembre 2024.
Programmi tv stasera, cosa vedere (oggi 3 novembre): Fazio contro Report
Possiamo aspettarci tante cose da questa domenica sera, ritroveremo la soap La rosa della vendetta su Canale 5, e il nuovo appuntamento con la collana di film Purché finisca bene, su Rai 1, con Pierpaolo Spollon nei panni di Matteo, un giovane disegnatore che, nell’attesa di pubblicare una graphic novel, lavora nell’attività di famiglia, una storica sartoria che si trova a competere con un negozio rivale indiano, in cui lavora una ragazza di cui si innamora. La pellicola ‘erediterà’ gli ascolti di Affari Tuoi di Stefano De Martino, quindi possiamo aspettarci grandi risultati. Inoltre, non si può parlare del menù serale della domenica senza fare riferimento anche al grande successo di Nove: Fabio Fazio, che con Che tempo che fa stasera ci intratterrà con nuovi ospiti provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo, oltre che coinvolgerci nel consueto tavolo pieno di ospiti e opinionisti, in cui poter parlare e chiacchierare del più e del meno. Ma il talk di Fazio dovrà fare i conti anche e soprattutto con la concorrenza di Report di Sigfrido Ranucci, che la settimana scorsa ha debuttato con un clamoroso boom d’ascolti (13.8% di share) sottraendo pubblico proprio a Che tempo che fa, scesa all’8.2% di share. In caso vogliate invece qualcosa di più leggero, Italia 1 invece proporrà la nuova puntata de Le Iene, che ci porta in fondo a nuove inchieste sotto la guida esperta si Veronica Gentili e Max Giusti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCosa vedere stasera: i film da non perdere
Invece chi si vuole tenere informato sull’attualità potrà sintonizzarsi su Rete 4 per seguire il talk E’ sempre cartabianca di domenica, reiterazione domenicale del successo di Bianca Berlinguer. Inoltre non mancheranno anche tanti film molto amati, da Shrek su TwentySeven e Ti amo in tutte le lingue del mondo su Cine 34.
Questo pomeriggio in tv: debutta L’Eredità di Marco Liorni
Oltre al menù dei programmi serali, oggi 3 novembre merita una citazione anche il debutto nel palinsesto di Rai 1 di uno dei programmi più amati dagli spettatori della prima rete. Si tratta di L’Eredità di Marco Liorni, oggi in onda per la prima volta nella stagione 2024/25 dopo la fine di Reazione a Catena di Pino Insegno, che iere ha visto l’affermazione dei mitici Dai e Dai nel torneo dei campioni.
Consulta la guida completa ai programmi del weekend.