Stasera in TV (29 luglio): Ilary Blasi e Claudio Amendola rischiano grosso: spunta un rivale terribile

Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata lunedì 29 luglio 2024: dalle Olimpiadi a Battiti Live, passando per programmi come Kilimangiaro

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Ti stai chiedendo cosa c’è da vedere stasera in TV? Scopri qui tutto il meglio della prima serata di oggi in chiaro. Tra grande sport, film spettacolari, approfondimenti e serie TV. Trova nella lista il programma giusto per te in onda lunedì 29 luglio in prima serata. Lo scontro per gli ascolti della prima serata è stavolta tra Rai 2 con la messa in onda delle Olimpiadi di Parigi 2024 e Canale 5 con Battiti Live, il festival musicale estivo condotto da Ilary Blasi e Alvin. Dopo aver dominato nelle classifiche d’ascolti degli ultimi lunedì, stavolta il primato di Ilary Blasi è a serio rischio a cause delle Olimpiadi, con tutta probabilità destinate a vincere la serata televisiva. Occhio però a Rai 1, con le repliche di Nero a metà su Rai 1, anche se lunedì scorso la serie con Claudio Amendola ha rimediato una sonora scoppola perdendo nettamente la sfida contro Battiti Live. Non mancano nemmeno proposte per chi ama il grande cinema, con Un’ottima annata, che propone Il premio Oscar Russell Crowe in un film di Ridley Scott tratto da un romanzo, e anche il successo di Mad Max oltre la sfera del tuono, con il divo Mel Gibson. Se sei appassionato di viaggi, invece, stasera in tv puoi trovare pane per i tuoi denti nella nuova puntata del talk show guidato da Camila Raznovich, Kilimangiaro, tornato finalmente su Rai 3.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi della serata


Potrebbe interessarti anche