Stasera in tv (27 ottobre): Report riparte e fa tremare Fazio, De Martino 'lancia' Ambra
Ecco tutti gli appuntamenti da non farsi proprio scappare questa domenica sera. Dai film internazionali in programma, fino ai grandi talk come quello di Fazio e Berlinguer
Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro in questa conclusione del weekend, domenica 27 ottobre 2024.
Possiamo aspettarci tante cose da questa domenica sera, ritroveremo la soap La rosa della vendetta su Canale 5, e l’ultimo appuntamento con la serie con Ambra Angiolini, Sempre al tuo fianco, su Rai 1, che come ogni domenica potrà contare sul ‘traino’ imponente di Affari Tuoi di Stefano De Martino. Ma i riflettori della serata saranno puntati come ci si può aspettare soprattutto sul talk di Fabio Fazio: Che tempo che fa, che stasera ci delizierà con nuovi ospiti provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo, oltre che intrattenerci con il consueto tavolo pieno di ospiti e opinionisti, in cui poter parlare e chiacchierare del più e del meno. Fazio, però, stasera dovrà fare i conti con un nuovo rivale che rischia di sottrargli pubblico. Su Rai 3 infatti debutta la nuova stagione di Report di Sigfrido Ranucci, pronto a riparte con inchieste ‘bomba’ (le anticipazioni parlano di un servizio su un potenziale nuovo caso Boccia) che potrebbero sottrarre pubblico a CTCF.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppItalia 1 invece proporrà la nuova puntata de Le Iene, che ci porta in fondo a nuove inchieste sotto la guida esperta si Veronica Gentili e Max Giusti. Invece chi si vuole tenere informato sull’attualità potrà sintonizzarsi su Rete 4 per seguire il talk E’ sempre cartabianca di domenica, reiterazione domenicale del successo di Bianca Berlinguer, che però sette giorni fa ha debuttato con dati di share poco incoraggianti.
Non mancheranno anche i film però con appuntamenti con pellicole come 40 anni vergine su TwentySeven e Il paradiso all’improvviso su Cine 34.
Consulta la guida completa ai programmi del weekend.