Stasera in tv (26 ottobre): Peter Gomez entra nella sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, guai in vista

Cosa vedere nell'inizio di questo weekend tra serie tv e show. Da Ballando con le stelle a Tu si Que Vales fino al nuovo format di Peter Gomez

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro stasera, sabato 26 ottobre 2024, tra tante opzioni interessanti.

Stasera in tv, cosa vedere: Ballando con le stelle vs Tu si Que Vales

Il menù del sabato sera televisivo prevede due programmi principali. In primis Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, che vedrà tante coppie di ballerini Vip, che con i loro maestri continuano la sfida della diciannovesima edizione dal talent. Ma nonostante il successo del format, non è affatto detto che la vittoria sia assicurata, dal momento che su Mediaset vedremo in contrapposizione Tu si que vales, sotto la direzione puntuale di Maria De Filippi che la settimana scorsa ha vinto la sfida d’ascolti con Milly Carlucci. La sfida tra i due colossi del weekend vedrà però oggi una nuova figura, proveniente da Rai3: parliamo di Peter Gomez, che con Le Confessioni ci porta il punto di vista di personaggi di spicco del mondo della politica, del giornalismo e dello spettacolo. Su Rete 4, invece, parte il ciclo di episodi in prima visione de La Promessa, iconica soap turca molto amato dal pubblico nostrano. Intanto Italia 1 proporrà il terzo capitolo del cult d’animazione L’Era Glaciale: l’alba dei dinosauri. Ma non sarà sicuramente l’unico film in programma, aspettiamoci infatti grandi pellicole come Red Dragon su Iris e Braven su 20.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Consulta la guida completa ai programmi del weekend.


Potrebbe interessarti anche