Stasera in tv (26 giugno), cosa vedere: addio Mario Giordano, Federica Sciarelli ha un nuovo rivale

Sei indeciso su cosa scegliere stasera in TV? Ecco una lista dei migliori appuntamenti di oggi in prima serata, dalla partita degli europei a Chi l'ha visto?

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Tutto il meglio della prima serata, tra speciali, serie tv ricche di suspense e film da non perdere. Ecco una lista accurata dei migliori programmi da vedere stasera in TV, mercoledì 26 giugno 2024. Tutti gli occhi saranno puntati su Rai 1 e sulla nuova partita degli europei che in Germania vedrà scontrarsi Georgia e Portogallo, mentre gli spettatori di Rai 3 potranno godersi un’altra serata in compagnia delle indagini intransigenti di "Chi l’ha visto?" di Federica Sciarelli. Quest’ultima, però, dovrà confrontarsi con un nuovo rivale, perché su Rete 4 non ci sarà più Mario Giordano (Fuori dal Coro è andato in vacanza) bensì Giuseppe Brindisi con Zona Bianca nella nuova collocazione estiva che lo vedrà in onda il mercoledì in prima serata. Allo stesso tempo andranno in onda tanti film internazionali e italiani, a cominciare dal classico Inception con Leonardo DiCaprio, fino a Matrimonio con l’ex con la diva Glenn Close.

Consulta la guida completa ai programmi della serata.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche