Stasera in tv (23 settembre): allarme Signorini, la Rai cala tre jolly per battere il Grande Fratello

Cosa vedere stasera in tv? Ecco il meglio della prima serata di lunedì 23 settembre: Viale Mazzini punta su Brennero e gli show di Mammucari e Saviano per oscurare il GF.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 23 settembre 2024. Se siete indecisi sul programma da scegliere in questa serata di fine estate, ecco 10 proposte in prima serata sui principali canali in chiaro.

Programmi tv stasera (23 settembre): Grande Fratello vs Brennero

Partiamo dalla sfida tra Rai 1 e Canale 5, che stasera dovranno affrontare una gara a colpi di ascolti. Il primo canale trasmette una nuova puntata di Brennero, la serie tv con Elena Radonicich e Matteo Martari. Sulla rete ammiraglia del Biscione, invece, è di scena la terza puntata del Grande Fratello di Signorini, che già si trova nella spiacevole condizione di chi non può sbagliare dopo i risultati molto deludenti in termini di share delle prime due puntate stagionali.

Cosa vedere stasera in tv: Lo spaesato, Nicola Porro e Roberto Saviano

Molto interessante anche la proposta di Rai 2 che punta ancora su Teo Mammucari che, rifugiatosi in Rai dopo l’addio a Mediaset, torna in tv con la seconda puntata de Lo spaesato, in cui porta spettacolo di stand up in giro per le piazze italiane. Su Rai 3, invece, torna Roberto Saviano con il suo programma d’approfondimento Insider, mentre Nicola Porro rilancia sempre in prime time con Quarta Repubblica su Rete 4. Per i film invece possiamo contare su successi come The Blinde Side su Iris, King Arthur su 20 e Peppermint su Italia 1.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi della serata


Guida TV

Potrebbe interessarti anche