Stasera in tv (22 dicembre), Fazio e Ranucci stavolta rischiano grosso. Spuntano due rivali terribili
Tutti gli appuntamenti da non perdersi questa domenica sera. Dai film internazionali in programma, ai talk come quelli di Fabio Fazio e Giuseppe Brindisi
Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro in questa conclusione del weekend, domenica 22 dicembre 2024.
Stasera in tv (domenica 22 dicembre), cosa vedere: Pierluigi Diaco sfida Fabio Fazio
Possiamo aspettarci tante cose da questa domenica sera, a cominciare da Canale 5 che porterà in scena un nuovo episodio in prima TV della soap turca Tradimento. Ma se da una parte abbiamo una soap straniera, dall’altra troviamo un grande evento speciale tutto italiano. Su Rai 1 vedremo infatti una serata di raccolta fondi molto amata dal pubblico. Il programma che conclude la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie rare di Telethon, con la conduzione di Pierluigi Diaco. Una serata di festa che celebra la gioia e la soddisfazione per il risultato della raccolta fondi che si è protratta per tutta la settimana, con tanta musica, invitati, ospiti d’onore, regali e momenti di riflessione. La serata arriva dopo l’appuntamento quotidiano di Affari Tuoi di Stefano De Martino, ormai abituato anche alla domenica sera. Ma i riflettori della serata saranno puntati ancora una volta sul talk di Fabio Fazio: Che tempo che fa, che stasera ci delizierà con nuovi super ospiti (ci sarà anche il divo americano Richard Gere) conosciuti dal pubblico di ogni tipo. Rai 3 però cerca di bilanciare con un po’ di informazione, proponendo Report, che presenterà al pubblico nuove inchieste sui temi caldi dell’attualità e della politica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNon va però dimenticato che troverete altre inchieste sui palinsesti di stasera, su Italia 1 infatti andrà in onda la nuova serie in prima visione Sono Lillo, con protagonista il comico Lillo Petrollo e il suo celebre alterego Posaman. Pensavate che i talk e le inchieste fossero finiti qui? Invece no, perché su Rete 4 andrà in onda Zona Bianca di Giuseppe Brindisi.
Se invece sono i film ad interessarvi, sicuramente non vorrete farmi scappare pellicole come Elizabeth su Iris e Un natale a 5 stelle su Cine 34.
Consulta la guida completa ai programmi del weekend.