Stasera in tv (21 e 22 settembre): Maria De Filippi si mette contro Marco Liorni, cosa succede

Cosa vedere nel weekend, tutto in una lista: tra film, serie tv e programmi di intrattenimento. Come le nuove puntate di Tu si que vales e Chi può batterci

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro nel weekend che va da sabato 21 a domenica 22 settembre 2024.

Stasera in tv, sabato 21 settembre: Maria De Flippi vs Marco Liorni

Il pezzo forte della serata televisiva di sabato 21 settembre 2024 è senza dubbio la prima puntata di Tu si que vales (QUI le anticipazioni), che vedrà ripartire Maria De Filippi e il resto della ciurma per una nuova stagione dedicata alla scoperta dei talenti più interessanti e divertenti di varie discipline. Per il talent show di Canale 5, però, è in programma un debutto di fuoco, perché dovrà scontrarsi con la contromossa di Rai 1, che stasera lancerà il nuovo format di Marco Liorni: Chi può batterci, un game show in cui vip e pubblico in studio interagiscono in una serie di prove d’abilità e cultura generale. Spazio anhe alla serie gialla di Rai 2 F.B.I su Rai 2 e a una nuova puntata di Freedom – Oltre il confine s Rete 4.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Programmi tv domenica 22 settembre: cosa vedere

Domenica, invece Canale 5 mette in palinsesto una nuova puntata inedita de La rosa della vendetta. La dizi turca andrà a scontrarsi con il secondo appuntamento di Sempre al tuo fianco, la fiction di Rai 1 con Ambra Angiolini. Non mancheranno anche interessanti proposte cinematografiche, con grandi titoli come Jurassic World – Il dominio su Italia 1 (prima tv) e Homefront su 20. Su Rai 3, invece, tornano gli approfondimenti di PresaDiretta.

Consulta la guida completa ai programmi del weekend.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963