Stasera in tv (2 novembre): sfida infinita Carlucci-De Filippi, Pino Insegno chiude Reazione a Catena

Cosa vedere nell'inizio di questo weekend tra serie tv e show. Da Ballando con le stelle a Tu si Que Vales, fino al grande classico in onda su Rete 4

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro stasera, sabato 2 novembre 2024, tra tante opzioni interessanti.

Programmi tv stasera, cosa vedere (oggi 2 novembre): Carlucci vs De Filippi

La selezione del sabato sera televisivo prevede due programmi principali. Cominciando da Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, che vedrà tante coppie di ballerini Vip, che con i loro maestri continuano la sfida della diciannovesima edizione dal talent. Ma nonostante il successo del format, non è affatto detto che la vittoria sia assicurata, dal momento che su Mediaset vedremo in contrapposizione Tu si que vales, sotto la direzione puntuale di Maria De Filippi, che potrebbe strappare il primato degli ascolti al talent di Rai, anche se l’impressione e che la sfida continuerà a essere serratissima come la scorsa settimana, quando i due programmi hanno chiuso sostanzialmente in parità: Tù Sì Que Vales a 3,49 mln (24,2%), Ballando con le stelle a 3,47 mln (24,5%).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Cosa vedere stasera: i film da non perdere

La sfida tra le due stelle del sabato sera però, sarà affiancata dalla messa in onda del nuovo programma di Peter Gomez, che con Le Confessioni terra banco su Rai 3 fino alle 21:45 per poi lasciare spazio al film Rachel. Su Rete 4 invece, va in onda il film con il duo Terence Hill e Bud Spencer: Miami Supercops. Intanto Italia 1 proporrà il quarto capitolo del cult d’animazione L’Era Glaciale: Continenti alla deriva. Ma non sarà sicuramente l’unico film in programma, aspettiamoci infatti grandi pellicole come Virus letale su Iris e Sfida tra i ghiacci su 20.

Questo pomeriggio in tv: l’addio di Pino Insegno a Reazione a Catena

Oltre al menù dei programmi serali, oggi segnaliamo anche l’uscita di scena dai palinsesti di un programma che ha tenuto banco per mesi e mesi. Si tratta di Reazione a Catena di Pino Insegno, oggi in onda con la finalissima del Torneo dei Campioni tra i Dai e Dai e le Volta pagina. Da domani, 3 novembre, nel pomeriggio di Rai 1 arriverà Marco Liorni con L’Eredità. Per Insegno potrebbe essere un addio forse definitivo a Reazione a Catena, visto che da giorni si inseguono voci riguardo ai casting avviati per i suoi possibili sostituti.

Consulta la guida completa ai programmi del weekend.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963