Stasera in tv (18 luglio): Temptation Island prepara un nuovo botto, per Alberto Angela si mette male

Film, reality, documentari e tutti i programmi da non perdere stasera in tv: su Rai 1 Noos si scontra contro Temptation Island, reduce da un record d'ascolti.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Che fanno di bello stasera in TV? Tutto il meglio della prima serata di oggi in chiaro. Tra documentari, reality, cinema e attualità. Trova nella lista il programma giusto per te in onda giovedì 18 luglio in prima serata.

Su Rai 1 torna l’appuntamento con Noos – L’avventura della conoscenza. Alberto Angela ci presenterà le ultime scoperte nei campi della medicina, della genetica, delle neuroscienze, della biologia, dedicando ancora più spazio all’archeologia, alla paleontologia, alle più importanti innovazioni tecnologiche, energetiche e ambientali. Intanto su Canale 5 continua il "viaggio nei sentimenti" delle coppie che partecipano a Temptation Island. La scorsa settimana (così come in quelle precedenti) non c’è stata storia, con 3,6 mln di spettatori sintonizzati su Canale 5 (share 31%) e solo 1,7 mln su Rai 1 (13%). Difficilmente il trend si invertirà stasera, quindi è lecito aspettarsi una nuova prestazione monstre del reality che lascerà a Noos solo le briciole.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Se avete interesse per i talk show invece con tanti ospiti che dibattono su attualità e politica, questa sera potete guardare In Onda su La 7. Per gli appassionati di cinema, diversi film interessanti in programma stasera in tv: su Rai 2, il film 1917, che ci riporta nel pieno della Prima Guerra Mondiale. Su La 5 invece, Salverò mia figlia ci porta in un thriller su una madre spaventata dalle attenzioni per la figlia da parte della sua educatrice.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi della serata.


Potrebbe interessarti anche