Stasera in tv (10 luglio), cosa vedere: Inghilterra-Olanda contro il one man show di Maurizio Battista

Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata: il grande calcio di Euro2024 si scontra anche con l’ultima della stagione di Chi l’ha visto?

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 10 luglio. Su Rai Uno a tenere banco sono ancora i grandi match di Euro 2024. Dopo l’ignominiosa uscita dal torneo degli azzurri, i tifosi possono comunque rifarsi gli occhi seguendo partite di livello, come la semifinale in programma alle 20:30, ovvero Inghilterra- Olanda.

Su Rai Tre in prima serata invece, il pubblico potrà seguire l’ultima puntata stagionale di Chi l’ha visto, la storica trasmissione di servizio, inchiesta, approfondimento, condotta da Federica Sciarelli. Approfondimenti anche su Rete Quattro con una nuova puntata di Zona bianca guidata da Giuseppe Brindisi. Su Italia Uno Maurizio Battista: Tutti contro tutti.

Ma c’è anche tanto cinema in tv stasera: dalla commedia romantica proposta da Canale 5, Crazy and Rich al classico melodrammone con Harrison Ford, A proposito di Henry su Nove.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi della serata


Potrebbe interessarti anche