Stasera in TV (1 luglio): Portogallo-Slovenia contro la diva Bardot, Nicola Porro 'riappare' su Rete 4

Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata lunedì 1 luglio 2024: da Euro 2024 alla divina Bardot, passando per Twilight, fino al ritorno su Rete 4 di Quarta Repubblica.

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Ti stai chiedendo cosa c’è da vedere stasera in TV? Scopri qui tutto il meglio della prima serata di oggi in chiaro. Tra grande calcio, film spettacolari, approfondimenti e serie TV. Trova nella lista il programma giusto per te in onda lunedì 1 luglio in prima serata. Lo scontro per gli ascolti della prima serata tra Rai 1 e Canale 5, vede battersi Euro2024, con la partita Portogallo-Slovenia (valevole per i quarti di finale), e Bardot, la serie tv biopic che racconta la vita di un’icona di bellezza e femminilità, Brigitte Bardot, prossima a festeggiare i suoi 80 anni. Non mancano nemmeno proposte per chi ama il grande cinema, con Breaking Dawn parte I, capitolo della saga vampiresca Twilight che racconta della gravidanza di Bella, ormai moglie di Edward e lo spettacolare The Prestige, che racconta della rivalità tra due maghi nella Londra vittoriana, firmato da Christopher Nolan e con un cast stellare. Per ridere invece c’è la commedia italiana Mai Stati Uniti. Se sei appassionato di politica e attualità, stasera in tv puoi trovare pane per i tuoi denti nella nuova puntata del talk show guidato da Nicola Porro, Quarta Repubblica, che riappare su Rete 4 dopo la sosta dello scorso lunedì (decisa a causa della concomitante partita Italia-Croazia su Rai 1) mentre per chi ama il true crime l’appuntamento da segnare sull’agenda è quello con Faking It- Bugie Criminali.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi della serata


Guida TV

Potrebbe interessarti anche