Stasera in tv (1 dicembre), Fabio Fazio cala due assi e Report rischia il flop: perché
I programmi da non perdere stasera, domenica 1 dicembre: Vincenzo Malinconico 2 debutta su Rai 1, Canale 5 risponde con la nuova soap Tradimento. Che tempo che fa sfida Report.
Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro, in prima serata, in questa conclusione del weekend, domenica 1 dicembre 2024.
Stasera in tv 1 dicembre, cosa vedere
Possiamo aspettarci tante cose da questa domenica sera, arrivano gli episodi in prima TV della nuova soap turca Tradimento su Canale 5. Ma non sarà semplice battere Rai 1, con l’arrivo della serie Vincenzo Malinconico: avvocato d’insuccesso sui nostri schermi, che approda finalmente in TV con la sua seconda stagione. L’orario di messa in onda della fiction sarà quello immediatamente successivo ad Affari tuoi di Stefano De Martino.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppOvviamente poi, non si può parlare del menù serale della domenica senza fare riferimento anche al grande successo di Nove: Fabio Fazio, che con Che tempo che fa stasera ci intratterrà con nuovi ospiti provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo, oltre al consueto tavolo pieno di ospiti e opinionisti, in cui poter parlare e chiacchierare del più e del meno. Tra le star della serata, le più attese sono Gerry Scotti e il cantante Jovanotti. Il talk del Nove dovrà fare i conti anche con la concorrenza di Report, il suo principale competitor nella domenica sera televisiva. Ma anche stavolta, come successo nelle scorse settimane, Che tempo che fa sembra destinato ad avere la meglio proprio in virtù del giotto parterre di ospiti che offrirà nel corso della puntata.
Nel caso siate più interessati alle inchieste, Italia 1 proporrà la nuova puntata de Le Iene, che ci porta in fondo a nuovi servizi sotto la guida di Veronica Gentili e Max Giusti. Per chi si vuole tenere informato sull’attualità potrà sintonizzarsi su Rete 4 per seguire il talk Zona bianca, sempre sotto l’attenta guida di Giuseppe Brindisi.
Inoltre non mancheranno anche tanti film molto amati, da Un amore all’altezza su TwentySeven a Finalmente la felicità su Cine 34.
Consulta la guida completa ai programmi del weekend.