Stasera in TV (19 agosto): Claudio Amendola (ancora) a rischio flop, Bisio tenta il miracolo

Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata lunedì 19 agosto 2024: da Zelig alla continuazione di Nero a metà, fino al celebre classico con Brad Pitt

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Se sei indeciso su cosa guardare stasera in TV, lunedì 19 agosto 2024: ecco 10 cose da vedere in prima serata. Tanta scelta tra film, serie e programmi di intrattenimento, perfetti per tutti, a partire dal ritorno in tv dell’amatissima serie Nero a metà (in replica) con Claudio Amendola. Questo lo riporterà a scontrarsi con Canale 5 e la nuova (vecchia) puntata di Zelig, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Nonostante l’interesse del pubblico, arriva comunque lo stop per Kilimangiaro, condotto su Rai 3 da Camila Raznovich, al suo posto fa il suo ingresso la Turandot di Giacomo Puccini all’Arena di Verona. Non mancheranno poi anche grandi film internazionali come VI presento Joe Black, con Brad Pitt. Presente anche la commedia all’italiana con Bagnomaria, con Giorgio Panariello come attore di spicco.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi della serata


Potrebbe interessarti anche