Sopravvissuti: il mistero dei naufraghi giunge all'ultima puntata

Cosa si cela dietro al mistero della nave Arianna? Per scoprirlo basta guardare la puntata si stasera della fiction, in onda su Rai1 in prima serata.

Fonte: Instagram @rai1official

Martedì 1° novembre su Rai1 va in onda la sesta e ultima puntata di Sopravvissuti, la fiction scritta da quattro allievi della prima edizione del Master di Scrittura Seriale organizzato da Rai Fiction, Sofia Bruschetta, Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano.

Cosa si cela dietro al mistero della nave Arianna? E cosa è successo ai 12 passeggeri, come mai alcuni di loro non hanno mai fatto ritorno? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata finale di questa serie con protagonista Lino Guanciale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Episodio 11, la trama

In questo episodio di Sopravvissuti, dal titolo Fantasmi, i naufraghi si sentono braccati. Non sapendo chi sia il loro assalitore, devono stare ancora nascosti finché non riusciranno a scoprirlo. Sylvie e le figlie si rifugiano dai genitori della donna, anche se Maia e Camilla non sanno il vero motivo. Intanto Nino, prova a tendere una trappola all’assassino, ma commette un grande errore.

Episodio 12, la trama

Il titolo di questo episodio è Espiazione: tutti i sopravvissuti sono in pericolo, e anche la sicurezza di chi gli sta accanto è a rischio. In barca l’equipaggio è sfinito e l’istinto alla sopravvivenza farà venir fuori lati dell’animo umano incredibili. Luca e gli altri, però, nascondono delle verità inconfessabili sul disastro dell’Arianna: segreti che se venissero a galla metterebbero in discussione la loro credibilità.

Quando e dove vedere Sopravvissuti

Martedì 1° novembre Sopravvissuti va in onda con la puntata finale nella prima serata di Rai 1. La fiction è disponibile anche in streaming, sia in diretta che on demand, su RaiPlay.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963