Sopravvissuti: le cose da sapere sulla quarta puntata

Lunedì 24 ottobre su Rai1,vanno in onda due episodi della fiction: chi sta minacciando i naufraghi, e che verità nasconde la morte di Armando?

Sopravvissuti
Fonte: Instagram @lino_guanciale_official

Lunedì 24 ottobre su Rai1, ritorna la fiction Sopravvissuti, con la quarta puntata. Cosa sta accadendo ai 12 passeggeri in viaggio sulla nave Arianna? Per scoprirlo non resta che guardare la serie, sei episodi in tutto, scritti da quattro allievi della prima edizione del Master di Scrittura Seriale organizzato da Rai Fiction, Sofia Bruschetta, Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul quarto appuntamento della fiction che racconta la scomparsa dell’imbarcazione, e il suo successivo ritrovamento, un anno dopo, con a bordo solo sei sopravvissuti. Che fine hanno fatto gli altri?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Trama quarta puntata

Nel settimo episodio, Assassini, i sopravvissuti al naufragio dell’Arianna faranno i conti con minacce e insulti, comparsi sui muri delle loro abitazioni. Diventeranno sospettosi gli uni degli altri, ma soprattutto di Anita e Lea. Quest’ultima non sopporta più di essere trattata così e pensa di lasciare Genova con la gemella. Un imprevisto, però, farà sì che non lasciano la città.

Nell’ottavo episodio, Bugie, i superstiti del naufragio capiranno di essere in pericolo di vita. Intanto, spuntano le prove che dimostrano come Armando fosse uscito indenne dalla tempesta. Alla luce di questo, Anita, cerca un confronto con Luca, che sarà costretto a confessare la sua versione sulla morte di Armando.

Cast

Nel cast, insieme a Lino Guanciale, nei panni di Luca Giuliani, anche Luca Biagini (Armando Leone), Barbora Bobulova (Giulia Morena), Stéfi Celma (Sylvie Giuliani), Maddalena Crippa (Bianca Marcucci) e Nicolas Maupas (Roberto). E ancora Vincenzo Ferrera (Tano Russo), Florian Fitz (Frank Berger), Giacomo Giorgio (Lorenzo Bonanno), Pia Lanciotti (Anita Clementi), Sophie Pfennigstorf (Alex), Desirée Popper (Lara Mayer), Elena Radonicich (Titti Morena), Raffaella Rea (Paola Russo), Carmine Recano (Ivan De Santis), Fausto Maria Sciarappa (Stefano Bonanno), Camilla Semino Favro (Marta Silvestri), Manda Touré (Malika), Alessio Vassallo (Gabriele Clementi), Adele Wismes (Lea Dumont), Margherita Aresti (Maia Giuliano), Luca Castellano (Nino Berger), Paola Benocci (Sofia Morelli), Nello Mascia (Emanuele Mayer) e Domenico Luca (Matteo Mayer).


Potrebbe interessarti anche