Sophie Cross - Verità nascoste, al via la seconda stagione della serie thriller: trama e anticipazioni

Questa sera, in prima visione su Rai 1, vanno in onda le nuove puntate della serie poliziesca franco-belga-tedesca.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Sophie Cross Verità nascoste
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Dopo il successo riscosso la scorsa estate, questa sera, martedì 16 luglio, parte su Rai 1 la seconda stagione di Sophie Cross – Verità nascoste, la miniserie thriller di produzione franco-belga-tedesca. Tre puntate in tutto, che si aggiungono a quelle del 2023, in cui si raccontava il dramma vissuto dalla protagonista Sophie (Alexia Barlier) un avvocato, e Thomas (Thomas Jouannet), suo marito e commissario di polizia. Un giorno, mentre si trovavano con loro figlio Arthur di 5 anni nella loro casa sulla spiaggia del Mare del Nord, il piccolo sparisce nel nulla. Nessuna richiesta di riscatto e nessuna pista da battere, tanto che le indagini si bloccano, ma Sophie non riesce a rassegnarsi e, dopo aver abbandonato la carriera di avvocato, si unirà alla polizia per ritrovare suo figlio. Nei nuovi episodi, vedremo Cross sempre impegnata nella ricerca di Arthur, mentre si troverà a risolvere nuovi casi di scomparsa e un omicidio irrisolto.

Sophie Cross – Verità nascoste 2, cosa succede nella seconda stagione stasera in Tv

Sophie Cross, anche in questa seconda stagione, al via oggi su Rai 1 in prima serata, è sempre alla ricerca di suo figlio Arthur. Insieme a suo marito Thomas, l’ex avvocata non ha mai perso le speranze di ritrovare il piccolo, e nel frattempo il suo lavoro nella polizia si è intensificato: nella stagione precedente è riuscita a salvare Sébastien Detiège, un altro bambino scomparso da tempo. La donna che lo teneva prigioniero, Céline Chassagne, è riuscita però a fuggire. Mentre faranno tutto il possibile per localizzarla, Sophie insieme agli altri componenti della squadra guidata dal Capitano Gabriel Deville, indaga sulla strana morte di Daniel Mérieux, bibliotecario dell’università, il cui corpo è stato ritrovato coperto da 15mila euro in banconote di piccolo taglio. Nel frattempo, la storia tra i due colleghi Amina e Fred si sta trasformando in una cosa seria.

Dove e quando vedere Sophie Cross, anche in streaming

La prima puntata della seconda stagione della miniserie Sophie Cross – Verità nascoste sarà trasmessa in prima serata questa sera, martedì 16 luglio, alle 21:30 circa, su Rai 1 e in diretta streaming e on demand sul sito e la app di RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche