Sophie Codegoni si toglie l’anello di fidanzamento: l’amore con Alessandro Basciano al capolinea

L’ex vippona non indossa più il pegno d’amore in vista delle future nozze, che sembrano ormai naufragate: tra i due sempre più insistenti le voci di crisi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il tanto tormentato amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano potrebbe essere giunto al capolinea, o quantomeno sembra stare attraversando l’ennesima crisi. Dopo tanti momenti delicati, l’indizio che questa volta sembra suggerire la fine della relazione tra i due ex volti di Uomini e Donne è di quelli inequivocabili: Sophie si è infatti tolta l’anello di fidanzamento con il quale il compagno l’aveva chiesta in sposa un anno fa sul red carpet di Venezia. Il gesto, ovviamente, non ha fatto altro che alimentare le voci riguardo una possibile rottura tra i due. Scopriamo cosa sta succedendo.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: le nozze naufragate

Poco più di un anno fa Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si prendevano il red carpet di Venezia rendendosi protagonisti di un inatteso siparietto amoroso, con la proposta dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island che chiese in sposa la Bonas di Avanti un altro. La chiacchieratissima proposta andava a coronare l’amore della coppia, che avrebbe poi portato anche alla nascita della prima figlia, Céline Blue, il 12 maggio scorso. La relazione tra i due ex vipponi ha però vissuto numerosissimi alti e bassi, con vari tira e molla, liti e voci di crisi (anche di sole 24 ore) che hanno messo a repentaglio la loro storia. Delle nozze, poi, non si è più avuta alcuna notizia, costando alla coppia varie critiche per la platealità del gesto mirato solo alla visibilità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’ipotesi matrimonio, ora, sembra sempre più destinata a naufragare: Sophie Codegoni si è infatti levata l’anello di fidanzamento, lo 0,88 carati del valore di circa 10mila euro che rappresentava il pegno d’amore della coppia in vista dei fiori d’arancio. Una scelta che va a infiammare i già accesi rumor sulla possibile rottura con Alessandro Basciano. Nessuno dei diretti interessati ha confermato né smentito la notizia, andando ad allarmare ulteriormente i fan. Sophie e Alessandro sono infatti sempre celeri nello smontare le fake news che riguardano la loro storia, ma in questo caso non sono ancora intervenuti.

La relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra dunque sempre più appesa un filo, e soprattutto sempre più lontana da quelle tanto chiacchierate nozze di cui, alla fine, la coppia non ha mai parlato dopo la proposta. E la scelta di Sophie di non indossare più l’anello che rappresenta loro amore vale più di mille parole…


Potrebbe interessarti anche