Sophie Codegoni, il retroscena del flirt con Arón Piper: "Colpo di fulmine e notte insieme, Basciano sta male"

Emergono nuove indiscrezioni sul flirt tra l’ex vippona e l’attore che interpreta Ander Muñoz nella serie Netflix Élite: la reazione dell’ex compagno

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sophie Codegoni ha ritrovato l’amore? Nella giornata di ieri è esploso il gossip riguardo il nuovo flirt dell’ex vippona che, secondo le voci, sarebbe sempre più vicina ad Arón Piper, l’attore spagnolo noto al grande pubblico per il suo ruolo nel cast della serie Netflix Élite, dove interpreta Ander Muñoz. A poche ore dai primi rumor, continuano a emergere nuovi retroscena sulla nuova coppia, ma anche sulla reazione di Alessandro Basciano, che non avrebbe preso affatto bene le foto circolate sui social in cui si può vedere la sua ex compagna mano nella mano con la sua nuova fiamma. Scopriamo tutti i dettagli.

Sophie Codegoni e Arón Piper: come si sono incontrati

Dopo la segnalazione riportata dal profilo di Deianira Marzano, le foto di Sophie Codegoni e la sua (presunta) nuova fiamma Arón Piper hanno inziato rapidamente a fare il giro del web. Dopo la chiacchierata rottura con Alessandro Basciano, infatti, l’ex vippona avrebbe ritrovato l’amore al fianco dell’attore spagnolo della serie Netflix Élite. I due sono stati infatti "pizzicati" insieme a un evento in zona Montenapoleone, a Milano, ma non solo.

Come rivelato dalla stessa Deianira Marzano a Gabriele Parpiglia in diretta su Radio Marte, infatti, continuano a emergere nuove indiscrezioni sulla nuova coppia. Secondo l’esperta di gossip, pare che i due si siano conosciuti già all’ultima Fashion Week milanese, per poi rivedersi a un evento di Dsquared (a cui era presente anche Alessandro Basciano) e, tra "apprezzamenti e battute", sarebbe scattato "un vero e proprio colpo di fulmine". Deianira Marzano non ha dubbi su questo retroscena grazie a fonti vicine a Sophie Codegoni che "non possono essere smentite", ma non solo. Tra l’ex vippona e Arón Piper sarebbe anche già scattato il primo bacio al Lucid, club esclusivo in centro a Milano: "Sì, si sono baciati, sono sicura al 100%". I due avrebbero poi fatto mattina in un bar e trascorso alcune ore nella camera d’albergo di lui: "Sophie ha lasciato l’hotel alle 14:30. Non sappiamo cosa sia successo tra loro, però lei è rimasta lì".

La reazione di Alessandro Basciano

Sebbene non ci siano ancora né conferme né smentite, il nuovo flirt tra Sophie Codegoni e Arón Piper, ovviamente, chiuderebbe la porta a una riconciliazione tra l’ex vippona e Alessandro Basciano. Ultimamente si era infatti parlato di un riavvicinamento in occasione del compleanno della piccola Céline Blue, ma le nuove voci sarebbero state un macigno per l’ex vippone. Secondo Deianira Marzano, infatti, Basciano non avrebbe preso affatto bene le foto circolate sui social; rispondendo ai fan più curiosi che chiedevano informazioni sulle sue condizioni, l’esperta di gossip ha risposto: "Sta male, ma supererà con l’amore dei figli". Oltre a Céline Blue, nata nel maggio del 2023 dalla relazione con Sophie, Alessandro ha avuto il suo primogenito Niccolò nel 2016 dall’ex compagna Clementina Deriu.


Potrebbe interessarti anche