Sophie Codegoni, l’ex Basciano furioso dopo l’intervista a Verissimo. Ma crescono i sospetti tra i fan

L'ex compagno dell'influencer avrebbe reagito malissimo alle parole pronunciate in studio da Silvia Toffanin. E alcuni followers parlano già di teatrino social.

A quasi un anno dalle ultime dichiarazioni choc, Sophie Codegoni è tornata a confessarsi nel salotto di Verissimo. Nell’autunno 2023, l’influencer era stata ospite della Toffanin per raccontare la sua versione della separazione da Alessandro Basciano. E pure Basciano, a sua volta, si era fatto invitare in studio scatenando un’ondata di polemiche. Ma l’ospitata di sabato scorso, 5 ottobre, si è rivelata molto più soft del previsto. Sophie ha confessato di essere in buoni rapporti con l’ex, al momento, per il bene della figlia Celine Blue. Sembra però che Basciano non abbia gradito le parole della Codegoni. E infatti la sua reazione sui social è stata implacabile e furiosa. Vediamo qui sotto i dettagli.

Sophie Codegoni a Verissimo, scatta l’ira di Basciano

"Non siamo una coppia, ad oggi ci vogliamo bene, ci rispettiamo tanto e questa è la cosa più importante. Lasciamo perdere cosa è successo in passato". Queste le parole di Sophie Codegoni nel salotto di Verissimo. Sabato scorso, l’influencer ha raccontato alla Toffanin dell’attuale rapporto col suo ex storico, Alessandro Basciano. E pare che dopo un periodo turbolento, tra accuse e frecciate reciproche, i due abbiano ristabilito relazioni serene. "Siamo due genitori che si vogliono bene", ha insistito Sophie, "l’amore ha tante forme, si trasforma, e l’amore ora è per nostra figlia".

Durante la scorsa estate, Sophie aveva avuto un flirt con l’attore spagnolo Aron Piper, salvo poi farsi ribeccare più volte in compagnia di Basciano. Ma le parole pronunciate a Verissimo, adesso, precludono ogni possibilità di ritorno. Tanto più che Alessandro Basciano, in seguito all’ultima intervista della Codegoni, avrebbe ripreso a lanciare frecciate velenose nei confronti dell’ex. Ha infatti condiviso nelle sue storie Instagram l’emoticon dei popcorn, come a dire: "mi sono goduto lo spettacolo, ma era tutta una sceneggiata da film". In più, c’è stato un altro dettaglio che non è sfuggito ai followers più attenti.

Lo ha riportato l’esperta di gossip Deianira Marzano, ricondividendo la segnalazione giunta da una fan dell’ex coppia Basciano-Codegoni. A quanto pare, a seguito dell’intervista a Verissimo Alessandro avrebbe smesso di seguire Sophie su Instagram. Non è ancora chiaro, al momento, se l’unfollow di Basciano sia avvenuto realmente oppure no. Ma l’impressione è che i rapporti tra i due ex innamorati non siano poi così sereni come raccontato dalla Toffanin.

Intanto, alcuni fan perplessi si stanno facendo un paio di domande. Che Basciano e la Codegoni abbiano messo in scena l’ennesimo teatrino in tv, solo per ottenere un po’ di visibilità? Già l’anno scorso, in realtà, le ospitate in serie a Verissimo erano sembrate una mezza-montatura. E adesso Sophie e Alessandro sembrano esserci ricascati. Ma anche la pazienza dei followers alla fine ha un limite.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963