Sophie Codegoni estromessa dalla TV: rifiutata da ben due talent: neanche Tale e Quale la vuole

Continuano i "No" all'influencer, gli ultimi farebbero particolarmente male, perché non le permetterebbero di tornare in tv neanche per la prossima stagione

Periodo davvero nero per Sophie Codegoni: sia dal punto di vista sentimentale, sia quello lavorativo, le cose non vanno affatto come vorrebbe. I problemi per lei sono sorti sicuramente quando si è avviata la rottura con lo storico compagno Alessandro Basciano, lo scorso ottobre se ne sono dette di tutti i colori nello studio di Verissimo, a turno si sono accusati di tradimenti e aggressioni, fino a decidere di chiudere definitivamente il loro rapporto, rendendo difficile per entrambi accordarsi sull’accudimento della loro piccola figlia Celine Blue. Dopo mesi di tribolazioni la giovane sembrava finalmente aver trovato affinità con il noto attore internazionale, celebre per la serie Netflix Elite: Aaron Piper. Ma ora sembrerebbe che il giovane abbia deciso di darle addirittura buca ad Ibiza. Per il volto di Uomini e Donne quindi si mette tutto molto male. Soprattutto considerando che fatica ad ottenere nuovi ingaggi in tv, come sostenuto da alcune voci. Ma scopriamo di che si tratta.

Le indiscrezioni sui casting andati male

Continuano i casting per i talent e i reality show della stagione autunnale 2024 e i rumors sui partecipanti, i confermati e chi invece è stato "Rimandato" non tardano ad arrivare. Ad aggiornare gli utenti e il pubblico della rete ci pensa anche Deianira Marzano, che nelle ultime ore segnala un rumor che vedrebbe Sophie Codegoni esclusa da ben due talent show di successo. Un duro colpo per l’influencer. A quanto pare l’ex Bonas di Avanti un Altro dovrà rimandare il suo ritorno in televisione, dato che pare che si sia presentata ai provini di ben due programmi senza essere neanche considerata. Si tratterebbe di "Tale e Quale Show" di Carlo Conti, e di "Celebrity Chef", il celebre programma di cucina condotto da Alessandro Borghese. Qualcuno ha infatti scritto alla Marzano chiedendo conferma della notizia: "Deia ma è vero che Sophie non è stata presa per Tele e Quale Show?", e lei conferma subito con uno screen del messaggio aggiungendo: "Si, anche Celebrity Chef".

I motivi dell’esclusione

Della stesa opinione di Deianira è anche il collega Alberto Dandolo, che si Oggi discute anche dei motivi dell’esclusione dell’influencer, spiegando come siano piuttosto ovvi: "Quest’anno Carlo sta contattando artisti con voci ‘importanti’ e anche cantanti professionisti. Forse non tutti sanno che tra questi cantanti professionisti è in pole position l’esuberante Manuela Villa, figlia dell’indimenticata Claudio". Che i drammi di gossip della Codegoni abbiano giocato negativamente per essere scelta in questi format? Probabilmente No, sarebbe semplicemente un volto poco forte e non in linea con le scelte editoriali della produzione dei programmi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963