Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori: è nata Céline Blue

Gli ex gieffini annunciano con gioia ed emozione la nascita della loro bambina, venuta al mondo nelle prime ore del 12 maggio 2023

Fonte: Instagram

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori. I profili Instagram ufficiali di entrambi sono stati arricchiti da una foto in bianco e nero che ritrae la coppia di neo genitori in compagnia della bambina appena nata. Il messaggio congiunto recita: "Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline Blue".

La nascita di Céline Blue

La notizia era nell’aria, al punto che la Codegoni, giunta al nono mese di gravidanza, pochi giorni fa si era recata di sua iniziativa in ospedale, successivamente ad alcuni dolori riscontrati. La donna ha dovuto aspettare soltanto poche ore: Céline Blue è nata nelle prime ore del 12 maggio 2023.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Se per Sophie si tratta della sua primogenita, Alessandro Brescinano è invece diventato papà per la seconda volta: nel 2016 era infatti nato Nicolò, frutto della sua relazione di cinque anni – poi naufragata – con Clementina Deriu.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: storia di un amore

La Codegoni e Basciano si sono rivelati al grande pubblico grazie alle rispettive partecipazioni a Uomini e donne, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: lei, classe 2000, è stata tronista dello show, dove ha conosciuto (e scelto) il corteggiatore Matteo Ranieri; lui ha partecipato al programma come corteggiatore della tronista Giulia Quattrociocche, che però alla fine dei giochi ha scelto Daniele Schiavon. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 6, andato in onda nel corso della stagione televisiva 2021-2022. La passione è esplosa inesorabile ed entrambi hanno evidenziato un carattere forte. A differenza di altre coppie nate nella casa più spiata d’Italia, terminato il reality la relazione si è intensificata.

A settembre 2022 Alessandro aveva chiesto a Sophie di sposarlo, inginocchiandosi sul red carpet, a Venezia, nel vivo del celebre Festival cinematografico. In attesa del fatidico "sì", la coppia aveva poi rivelato il sesso del nascituro durante il programma di Canale 5 Verissimo. Ex tronista e influencer, la donna aveva inoltre aggiunto che i dottori le avevano detto che difficilmente sarebbe rimasta incinta. La storia si è però rivelata ben diversa e i due sono adesso pronti a condividere con i loro fan le tante gioie dell’essere genitori.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963