Sophie Codegoni conferma la crisi con Basciano: “Momento delicato”

Dopo giorni di voci, l’ex gieffina esce allo scoperto e spiega come stanno le cose

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Dopo giorni di rumors e indiscrezioni arriva la conferma della crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, e la fonte è la più attendibile possibile: la stessa ex gieffina.

Nell’ultima settimana sono state numerose e insistenti le voci di una rottura tra la influencer e il padre di sua figlia Celine Blue ed ora è proprio lei a rompere il silenzio e a chiarire come stanno veramente le cose e come sta andando la loro relazione. Lo ha fatto con una storia su Instagram in cui con molta sincerità ha ammesso che il periodo, per la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, non è dei migliori.

Indizi e avvisaglie ce n’erano stati diversi, a iniziare dalla scomparsa delle foto di coppia dal feed Instagram della ex gieffina che da tempo non posta scatti insieme al compagno, fino alla scelta di Alessandro Basciano di non seguire più i profili social della compagna e di sua madre. Oggi quindi Sophie Codegoni ha deciso di aprirsi ai suoi follower e raccontare con chiarezza cosa sta succedendo, ammettendo le difficoltà ma anche sottolineando la volontà comune di risolvere i problemi.

"Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla", ha scritto la influencer. "Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo, tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere sia personali che di coppia e non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia. Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi e impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere. Ci tenevo a dirlo perché sono davvero grata per tutto l’amore e il sostegno che ogni giorno mi date e ci date e non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza".


Potrebbe interessarti anche