Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo al capolinea, i fan furiosi con Antonella Fiordelisi
I video del compleanno del dj fanno scatenare il web: cosa è successo
Non c’è pace per la coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Scoppia un putiferio social per il compleanno del dj: i video della festa annunciano una nuova crisi di coppia, ma a far discutere di più è una presenza inaspettata Questa volta infatti, nella bufera che agita, di nuovo, i due spunta un’altra ex gieffina: Antonella Fiordelisi. Ma cosa è successo che ha messo, di nuovo, in subbuglio, i fan della coppia d’oro uscita dal Grande Fratello e poi protagonista di un tira e molla clamoroso che sembra non avere fine? E cosa c’entra Antonella Fiordelisi?
Codegoni e Basciano di nuovo insieme: lo scatto che ha fatto sognare i fan
I fan della coppia Codegoni e Basciano erano da poco tornati a gioire per il ritrovato amore tra i due che, solo lo scorso 12 maggio si immortalavano a festeggiare il primo anno di vita della loro piccola Cèline, proprio come una bella giovane famiglia unita. Lei, Cèline, la loro figlia di un anno, è stato il frutto di un amore nato nelle quattro mura + telecamere del Grande Fratello che ha fatto sognare molti fan fino alla rottura clamorosa che ha visto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano lanciarsi reciprocamente accuse gravissime a mezzo stampa, anzi attraverso numerose, seguitissime e chiacchiratissime, puntate di Verissimo. Un rapporto che non sembrava ormai più recuperabile, anche perché aveva coinvolto anche le famiglie dei due, a loro volta protagoniste di dichiarazioni polemiche via social.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLo scatto pubblico in occasione del compleanno della piccola Celine era sembrata la più bella conferma degli ultimi rumors, ovvero che i due si fossero riavvicinati fino a rimettersi insieme, e non solo per il bene della loro figlia.
I fan di Sophie Cordegoni furiosi con Antonella Fiordelisi
A pochi giorni da quell’immagine di serenità però, un’altra bufera travolge la influencer e il dj. Sabato 1 giugno infatti, Basciano ha festeggiato il suo 35esimo compleanno ma alla serata, celebrata in un noto locale di Milano Marittima Sophie Codegoni non ha partecipato. Nei video della festa invece, all’occhio attento dei fan, non è sfuggita la presenza della influencer campana Atonella Fiordelisi, reduce dall’avventura sulla rotta del dragone, in qualità di concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express. Una presenza, quella dell’influencer al party di Basciano, giudicata da molti "inopportuna", in quanto la Fiordelisi si è sempre dichiarata amica di Sophie e l’assenza della Codegoni, agli occhi dei follower può avere un solo significato: per la coppia Codegoni-Basciano è, di nuovo, tempo di tempesta.