Basciano e Sophie: “Lui è arrabbiato, non le risponde”, il retroscena sulla rottura totale

Alessandro non risponde alle telefonate della Codegoni, un testimone diretto svela le sue parole: “Sono troppo arrabbiato, ha sbagliato". C'entra il flirt con Aron Piper?

Tensione in atto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 7, a distanza di quasi un anno dalla prima rottura, recentemente aveva provato a riavvicinarsi, ma a quanto pare il tentativo è naufragato miseramente. I due non appaiono più insieme da oltre un mese. E in più nei giorni scorsi è esploso un rumor che parlava di una notte di passione trascorsa dall’ex tronista con Aron Piper, l’attore spagnolo protagonista della serie Elite. Ora emerge un altro retroscena, stavolta relativo a Basciano: l’ex vippone sarebbe arrabbiatissimo con Sophie a causa del suo comportamento. Ecco i dettagli.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ai ferri corti

Lo scorso ottobre Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono stati protagonisti di una rottura che ha tenuto banco nel mondo del gossip, tanto da fruttare ai due (in separata sede) diverse ospitate a Verissimo dove entrambi hanno raccontato la rispettiva verità sui motivi che hanno affossato il loro amore. Risale a inizio 2024, invece, il ritorno di fiamma tentato anche per il bene di Céline Blue, la loro figlioletta nata nel maggio 2023. Tuttavia, il secondo atto della relazione a quanto pare è durato pochissimo. Secondo indiscrezioni, tra i due quello più motivato a far funzionare le cose era Basciano, che pare avesse in animo addirittura di farle la proposta di matrimonio. Sophie, invece, ha vissuto la riconciliazione con maggior cautela, forse condizionata dai rapporti pessimi con la famiglia di Alessandro, che l’aveva attaccata pubblicamente dopo la prima rottura. Ciò ha provocato una lunga sequela di litigi e incomprensioni che ha causato una nuova crisi, esplosa nelle ultime settimane e culminata con l’addio definitivo. La causa scatenante, secondo il tam tam del gossip, sarebbe stato il fugace flirt vissuto da Sophie con Aron Piper durante la settimana della moda milanese. Dopo essersi conosciuti in una cena organizzata in un ristorante esclusivo, la Codegoni e l’attore spagnolo avrebbero vissuto il classico colpo di fulmine concludendo la serata insieme in albergo. Un flirt fugace e già concluso, che però pare aver mandato su tutte le furie Alessandro Basciano.

Sophie trasloca (da single), Basciano arrabbiato: i rumors

A svelarlo, nella giornata di ieri, sono due stati esperti del gossip. In primis Deianira Marzano, che in diretta su Radio Marte ha svelato un retroscena sulla separazione dei "Codegoni":

"Sophie Codegoni era in cerca di una nuova casa pare l’abbia trovata. Ed infatti nel giro di un paio di settimane ha cambiato casa, taglio di capelli e fidanzato. Questa è la quarta casa in un anno, saranno contenti i traslocatori. Basciano è andato ad Ibiza quindi rottura definitiva ma Aron Piper ha preso altre vie"

Poi è stato il turno di Biagio D’Anelli, che con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha condiviso l’esperienza nella casa del Gf Vip. "Vedo tante persone che stanno parlando di Sophie e Ale. Li conosco, abbiamo condiviso un percorso. L’unica cosa che posso dire, Alessandro è andato a Ibiza in discoteca a lavorare come dj. Non c’è nessuna ragazza fissa. Sono 36 ragazze nel locale che hanno fatto solo un selfie con lui. È andato da solo a Ibiza". L’ex gf ha poi raccontato di essere stato testimone diretto del nervosismo che Basciano prova nei confronti di Sophie: "Alessandro l’ho visto una settimana fa. E ti do un’altra notizia e poi chiudo. Lui era con me. Aveva il silenzioso al telefono. Ho visto otto chiamate di Sophie. Gli dicevo di rispondere. Ha risposto: "no, sono troppo arrabbiato. Lei ha sbagliato", ha svelato D’Anelli.


Potrebbe interessarti anche