Sonia Bruganelli, la vita privata: l'addio (doloroso) a Bonolis, la rinascita con Madonia e la malattia della figlia

Dal doloroso addio a Bonolis, alla rinascita con Madonia, alla lotta della figlia Silvia, ecco tutto quello che sappiamo sulla vita privata dell'opinionista

Sonia Bruganelli è una delle figure più conosciute nel panorama televisivo italiano. Oggi è più che mai al centro dell’attenzione, con una carriera in continua evoluzione e una vita privata che non ha mai smesso di emozionare. Oggi, infatti, sarà ospite a Verissimo, dove, con la solita sincerità, si racconta a cuore aperto, parlando della separazione dal marito Paolo Bonolis, della sua nuova relazione con Angelo Madonia e delle sfide affrontate con la figlia Silvia.

Il doloroso addio a Paolo Bonolis

Nel giugno 2023, Sonia e Paolo Bonolis hanno annunciato il loro divorzio, una decisione che ha sconvolto il mondo della tv. Dopo ventiquattro anni di matrimonio e tre figli, la coppia ha scelto di separarsi consensualmente, pur mantenendo un buon rapporto, basato su affetto e stima reciproca. A Domenica In, Sonia ha confessato di provare un grande senso di colpa per la fine del suo matrimonio, affermando: «Mi sento sempre di dire che avrei potuto aspettare, pensarci…». Nonostante la separazione, il rapporto con Bonolis rimane solido: «Ci vuole coraggio, e anche lui ne ha avuto accettando la mia decisione con enorme affetto», ha spiegato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A differenza della maggior parte delle separazioni pubbliche, la fine del matrimonio con Bonolis non ha generato rancore. Sonia ha sottolineato che l’amore per lui non è mai svanito, e che continua a rispettarlo e a volergli bene. Anzi, ha recentemente chiesto a Paolo Fox, ospite di Domenica In, notizie sulle previsioni sentimentali del suo ex marito, dimostrando quanto sia ancora importante nella sua vita, pur nelle nuove vesti di ex coppia.

La rinascita accanto a Angelo Madonia

Dopo il divorzio, Sonia ha ritrovato l’amore con Angelo Madonia, ballerino di Ballando con le Stelle. La loro relazione, nata sotto i riflettori, è stata inizialmente tenuta segreta, ma le foto insieme hanno presto svelato la verità. Nonostante i pettegolezzi, i due sembrano essere felici e il supporto di Madonia è stato fondamentale per Sonia durante le difficoltà. Proprio Angelo ha scritto su Instagram parole dolci nei confronti della Bruganelli, elogiando la sua forza e determinazione, nonostante le sfide che ha affrontato. Sonia ha ammesso che la fine di una lunga relazione come quella con Bonolis è stata dolorosa, ma che adesso sta cercando di concentrarsi su sé stessa e sui suoi figli.

Una delle sfide più difficili che Sonia ha dovuto affrontare è stata la malattia della figlia Silvia, che è nata con una cardiopatia congenita e ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico. In Ballando con le Stelle, la Bruganelli ha raccontato con commozione il dolore e la sofferenza vissuti in quei giorni, ricordando quanto sia stato difficile accettare che la vita di Silvia sarebbe stata segnata dalla disabilità. Nonostante tutto, Sonia ha sempre trovato il coraggio di andare avanti, supportata dall’amore della sua famiglia e dai suoi figli.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963