Sonia Bruganelli ha tradito Bonolis con Roy De Vita? Interviene l’ex moglie Nancy Brilli e fa chiarezza

Stando ad alcune voci il famoso “chirurgo romano” con cui la produttrice avrebbe avuto una relazione sarebbe l’ex marito di Nancy Brilli, che commenta i rumor

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Chi è il noto "chirurgo romano" con cui Sonia Bruganelli avrebbe tradito Paolo Bonolis? Da quando Selvaggia Lucarelli ha lanciato alcuni retroscena scottanti sul divorzio della coppia e parlato delle relazioni parallele avute dalla produttrice tv, infatti, ci si è interrogati sull’identità sull’uomo dello ‘scandalo’. In tanti hanno fatto il nome di Roy De Vita, ex marito di Nancy Brilli, ma è stata proprio l’attrice a intervenire e fare chiarezza una volta per tutte. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli, Polo Bonolis e Roy De Vita: le voci

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, lo scorso dicembre Sonia Bruganelli ha lanciato la prima ‘bomba’ riguardo il suo divorzio con Paolo Bonolis ammettendo di avere tradito il conduttore di Avanti un altro! e di averglielo confessato. Da allora i rumor sulla questione si sono fatti sempre più intensi, acuiti parallelamente anche dalla separazione tra Bonolis e il suo storico agente Lucio Presta. La scorsa settimana ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a infiammare nuovamente il mondo del gossip, facendo alcune rivelazioni ‘bollenti’ sulla coppia e svelando che Sonia avrebbe avuto una relazione con "un famoso chirurgo romano" per ben cinque anni. Inutile dire che i più maliziosi sono ovviamente andati subito alla ricerca dell’identità dell’uomo in questione e in tantissimi hanno fatto il nome di Roy De Vita, chirurgo ed ex marito di Nancy Brilli. De Vita aveva infatti collaborato al programma La Stanza del Medico, prodotta da Casa Sdl, agenzia di cui sia Bruganelli che Bonolis fanno parte.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nancy Brilli commenta i rumor su Bruganelli e De Vita: cosa ha detto

Ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio (la puntata andrà in onda sabato 25 gennaio 2025), durante le riprese Nancy Brilli è tornata a parlare di Roy De Vita e della fine del loro matrimonio. Incalzata dalla conduttrice, Nancy ha smentito (seppure indirettamente) i rumor che parlavano di una storia tra l’ex marito e Sonia Bruganelli, assicurando: "Ho sofferto un anno per la fine della mia storia con Roy De Vita, ma sono sicura che nei quindici anni in cui siamo stati insieme non mi ha mai tradito". L’ex showgirl, 60 anni, ha inoltre rivelato di avere ritrovato l’amore e la serenità dopo la lunga relazione con il chirurgo grazie a un nuovo uomo, di cui però non ha fatto il nome: "Finalmente ho trovato una persona che mi piace molto e se sono rose fioriranno presto".


Potrebbe interessarti anche