Sonia Bruganelli, stoccata di fuoco alla giuria di Ballando: “Speriamo interessi qualcosa di come ballo”
L'ex opinionista del Grande Fratello ha pubblicato un video (molto) polemico sul suo profilo Instagram. E ancora una volta c'è di mezzo la giurata Selvaggia Lucarelli.
Nella prima puntata stagionale di Ballando, Sonia Bruganelli ha evitato le polemiche e rigato (stranamente) dritto. Non ha neppure risposto alle provocazioni di Selvaggia Lucarelli, che ha fatto davvero di tutto per irritarla. Al termine della gara, però, Sonia si è sfogata con l’inviato de La Volta Buona, Domenico Marocchi. E anche oggi, con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la nuova compagna di Angelo Madonia non si è lasciata sfuggire l’occasione per fare un po’ di (sana) polemica con la giura del programma. Ecco di seguito che cosa ha dichiarato in dettaglio.
Sonia Bruganelli, la stoccata alla giuria di Ballando
Sarà anche apparsa pacifica in gara, ma dietro le quinte è rimasta la stessa. L’opinionista Sonia Bruganelli, tra i nuovi concorrenti di questa edizione di Ballando con le Stelle, ha aspettato che le telecamere si spegnessero per andare all’attacco. "Selvaggia voleva il battibecco, che non avrebbe avuto senso", ha confessato Sonia all’inviato Domenico Marocchi, "sarei stata una psicolabile". Poi ha proseguito con i soliti toni taglienti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Invidiosi perché ho l’aiuto a casa e sono avvantaggiata? Sono destinata io. Ho una vita di aiuti da casa". Il riferimento, ovviamente, è alla sua relazione con il ballerino Angelo Madonia, anche lui in gara a Ballando. "Però sto qui e l’anima in pace me la sono messa, ballo e faccio quel che devo. Cito il buon Mammucari, ma se davvero sapevo ballare…mi giudicavano loro?". Non paga, la Bruganelli ha anche aggiunto una provocazione su Instagram, scrivendo quanto segue in un post avvelenato: "Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a Ballando con le stelle e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande Fratello".
Ma la stoccata più pesante è arrivata oggi. Quando l’ex di Bonolis ha deciso di pubblicare una storia per aggiornare i fan. "Altro giro, altra corsa", ha esordito nel video social, "oggi abbiamo già provato io e Carlo (Aloia, ndr), senza trucco e senza inganno. Non vi dico quale sarà la prossima coreografia, ma veramente mi sto facendo un mazzo come una capanna…speriamo che ai giudici questa volta interessi qualcosa di come ballo, perché boh, a me sembra che io ho fatto tanto per togliermi da quella sedia ma mi vogliono seduta su quella sedia". Conclusa la polemica, Sonia si è poi rivolta al suo pubblico per un ringraziamento speciale: "Comunque, la coreografia è tosta, sudo tantissimo, oggi mi riprendo e domani ricominciamo. Grazie a tutti tantissimo, non immaginavo di avere questo supporto…se la giuria non mi dà credito me lo state dando voi, grazie". Insomma non l’ha toccata piano. E dire che siamo solo alla prima puntata.