Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli crolla dopo l'attacco di Selvaggia: "Che ti ho fatto?", poi la bordata di Marco Salvati

Scontro infuocato tra Sonia e Selvaggia: tensioni nella terza puntata del dance show di Rai 1. E sui social arriva la stoccata dell'autore Marco Salvati alla Bruganelli.

Dopo la ‘tregua’ armata della seconda puntata, il clima tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli si è fatto nuovamente incandescente durante la terza puntata di Ballando con le Stelle 2024. La tensione è esplosa dopo l’esibizione della Bruganelli che, in compagnia del ballerino Carlo Aloia, si è cimentata in uno ‘slow fox’ ritenuto un po’ ‘moscio’ dalla giuria. Più che sulla performance di ballo, però, i riflettori si sono concentrati sulla discussione nata durante il giudizio della Lucarelli, che stavolta ha usato il calibro pesante per colpire l’ex opinionista del Grande Fratello.

Tensione a Ballando con le stelle: Sonia Bruganelli vs Selvaggia Lucarelli

Nello studio di Ballando con le stelle, le polveri si sono accese quando Sonia si è presentata davanti alla giuria dopo la sua esibizione, portando con sé il peso delle recenti polemiche. "Ma che ti ho fatto? Cos’è questo atteggiamento?" ha esclamato, manifestando il suo disappunto per le critiche iniziali ricevute dalla Lucarelli. Quest’ultima ha colto la palla al balzo per replicare con una provocazione, affermando che Sonia appariva "confusa" e sottolineando che la critica rivoltale sette giorni prima, in cui la definiva "piccola in scena", era in realtà un complimento, non un’offesa.

Sonia Bruganelli ha quindi parlato del suo passato, evidenziando come sia sempre stata vista come "la moglie di" Paolo Bonolis. "Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona a me in una maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente" ha affermato, riflettendo inoltre sulle ingiustizie subite nel corso della sua carriera. La tensione è aumentata quando Lucarelli ha esortato Sonia a "provare a essere te stessa", insinuando che stesse recitando un ruolo piuttosto che mostrando la sua vera essenza.

La bordata di Marco Salvati a Sonia Bruganelli

Come se non bastasse l’ormai aperta ‘rivalità’ con Selvaggia Lucarelli, Sonia Bruganelli nel corso della terza puntata di Ballando con le stelle ha dovuto far fronte a un altro attacco, stavolta arrivatole a mezzo social da Marco Salvati. L’ex autore di Paolo Bonolis, ha infatti risposto in tempo praticamente reale allo sfogo di Sonia Bruganelli riguardo alle persone che la trattano in modo differente dopo la separazione dal conduttore. L’autore, tramite il suo profilo sul social ‘X’, ha tirato una vera e propria bordata alla Bruganelli, accusandola apertamente di avere causato il suo allontanamento da un programma condotto da Paolo Bonolis (dovrebbe trattarsi di Avanti un altro, ndr):

"Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza".


Potrebbe interessarti anche