Sonia Bruganelli, il primo bacio in pubblico con Angelo Madonia scatena i sospetti: cosa c'entra Ballando

L'ex di Bonolis è uscita allo scoperto con il nuovo compagno. Si sono scambiati effusioni fuori da un ristorante. Ma c'è chi crede sia tutto un piano studiato ad arte.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Alla fine il momento è arrivato. Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si sono lasciati andare alla passione in pubblico, dopo mesi di voci, avvistamenti e smentite varie. A paparazzare il loro primo bacio sono stati i fotografi di un noto settimanale, che hanno beccato la neo-coppia all’uscita di un locale dopo cena. Finora, sia Sonia che Angelo avevano preferito mantenere il riserbo sulla loro relazione, anche per non danneggiare i rispettivi figli avuti da precedenti storie. Ma adesso l’uscita romantica in pubblico sconvolge le carte. A pochi giorni dall’inizio di Ballando, dove entrambi saranno protagonisti, potrebbe trattarsi di una mossa studiata ad arte. Vediamo tutti i dettagli qui di seguito.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, scatta il primo bacio

Il settimanale Chi li aveva già paparazzati in diverse occasioni. La prima a Palma di Maiorca, durante il ponte del 1 maggio, dove Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si erano fatti pizzicare mentre ridevano e si divertivano in spiaggia con amici. Poi a Roma, mentre passeggiavano prima di salire nell’abitazione del ballerino. Finora, però, i due innamorati non si erano mai fatti beccare in atteggiamenti intimi in pubblico. Almeno fino all’altra sera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Chi, infatti, è riuscito finalmente a fotografare il primo bacio alla luce del sole tra Sonia e Angelo. Erano a cena in un ristorante, dove le immagini li mostrano allegri e sereni come sempre. Poi sono usciti, si sono diretti verso la macchina, e all’improvviso non hanno più saputo resistere alla passione travolgente. Un bacio intenso, quasi sfacciato. Bruganelli e Madonia hanno gettato alle ortiche ogni pudore, dopo mesi in cui si ostinavano a definirsi amici e basta. Ora è ufficiale: sono una coppia a tutti gli effetti.

Tra pochi giorni, sabato 28 settembre, sia Sonia che Angelo debutteranno nella nuova stagione di Ballando con le Stelle. Ma non saranno in coppia. Lei ballerà con Carlo Aloia, mentre il ballerino Madonia farà da spalla a Federica Pellegrini. Però niente paura: la nuotatrice è felicemente sposata con Matteo Giunta, con cui meno di un anno fa ha avuto una bellissima figlia. Quindi è da escludere un flirt con il maestro di ballo. Quanto all’idillio tra Angelo e Sonia, c’è chi giuria che dietro il loro bacio pubblico si nasconda una strategia ben precisa. Potrebbero essere usciti allo scoperto proprio per creare hype in vista del debutto tv. O più semplicemente, forse, per sentirsi liberi di vivere il loro amore anche davanti alle telecamere. Dopotutto, tenere nascosta al pubblico una passione del genere non sarebbe stata un’impresa facile.


Potrebbe interessarti anche