Sonia Bruganelli, ritorno di fiamma con Paolo Bonolis? Una foto social 'allontana' Madonia
L'opinionista e produttrice tv è apparsa in uno scatto sospetto diffuso su Instagram. La foto sarebbe l'ennesima prova di una crisi con il ballerino. Ecco i dettagli.
Se il 2023 è stato l’anno della separazione, per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il 2024 ha segnato una vera rinascita. La produttrice e opinionista tv, infatti, ha ritrovato il sorriso tra le braccia del ballerino Angelo Madonia, stella di Ballando finita poi al centro della bufera nell’ultima edizione. Ma il nuovo amore della Bruganelli è parso fin da subito ‘claudicante’. Tanti i rumors su una possibile rottura, specialmente dopo la débâcle nel dance show di Milly Carlucci. E adesso, come se non bastasse, una foto sospetta diffusa via social lancia di nuovo l’allarme. È possibile che Sonia e Angelo si siano lasciati? E se lei fosse tornata veramente tra le braccia di Bonolis? Vediamo qui sotto tutti i dettagli e le ultime indiscrezioni.
Sonia Bruganelli, una foto sospetta allontana Madonia
A dire la verità, quello di oggi non è il primo indizio social su una possibile crisi. Già nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, Sonia Bruganelli aveva allarmato i fan con una serie di frasi postate nelle sue storie Instagram. "A volte devi lasciare che sia il karma a sistemare le cose", aveva scritto l’opinionista, "perché se lo fai tu finisce in prigione". Poi un’aggiunta ancora più esplicita: "Non si convince qualcuno a restare, non è così l’amore. La parola restare è la base fondamentale dell’amore, nessuno deve convincere nessuno". Per molti, è evidente, il riferimento era al rapporto tormentato con Angelo Madonia. Forse giunto al capolinea dopo mesi di incertezze e speculazioni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA confermare questa ipotesi sarebbe anche un’altra prova, sbucata sui social nelle scorse ore. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha infatti ricondiviso una foto sospetta, in cui Sonia Bruganelli appare da sola, cioè senza Madonia, durante una classica cena di Natale. Ovvio allora pensare che il ballerino sia sempre più lontano dalla produttrice. E altrettanto ovvia, soprattutto per gli amanti del lieto fine, è l’ipotesi che Sonia si sia riavvicinata in qualche modo all’ex marito Paolo Bonolis. Com’è noto, i rapporti tra i due sono rimasti ottimi anche dopo la separazione. Quindi che cosa vieta di sognare un ritorno di fiamma, adesso?
L’indizio nell’ultimo post di Bonolis
Un altro indizio sul possibile riavvicinamento viene dal profilo di Bonolis. Il conduttore tv, osserva qualcuno, ha lasciato in cima alla sua pagina Instagram un post di qualche tempo fa che parla chiaro. Nella foto appaiono i figli e l’ex moglie, Sonia Bruganelli, con una didascalia sotto molto tenera: "La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di darle il significato. Le scelte degli adulti sono una "cosa" ma questo legame genitoriale e questo amore per loro, anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti…Tutto il resto è noia no, non ho detto gioia (Cit.). Il mio amico Franco". Paolo Bonolis avrebbe avuto il tempo, e più di un’occasione, per relegare questa immagine in fondo al suo profilo. Eppure resta lì, in cima. Come se tra le priorità del conduttore, oltre alla famiglia, rimanesse ancora Sonia Bruganelli. E questo è un dettaglio che non va trascurato.