Sonia Bruganelli replica alle pesanti accuse di Marco Salvati: la reazione sorprendente

L’ex moglie di Paolo Bonolis è tornata sui social per rispondere (indirettamente) alle dure parole che l’autore le ha rivolto nei giorni scorsi.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

In un modo o nell’altro, Sonia Bruganelli è senza alcun dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Ballando con le stelle. Ad ogni puntata gli scontri con la giuria si sprecano e l’ex moglie di Paolo Bonolis passa a sua discrezione dalla versione Gandhi alla versione tigre in men che non si dica. In particolare, nella puntata di sabato, Sonia si è lasciata andare ad una riflessione molto profonda in merito alla fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis e le conseguenze avute anche dal punto di vista relazionale. "Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona con me in maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente", ha detto la Bruganelli. Queste parole hanno però scatenato le accuse di un ex autore di Paolo Bonolis, Marco Salvati, alle quali la Bruganelli ha voluto (indirettamente) rispondere proprio in queste ultime ore: scopriamo di più.

LIBERO MAGAZINE È SU WHATSAPP: ISCRIVITI AL CANALE PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Marco Salvati accusa Sonia Bruganelli: "Hai costretto tuo marito a cacciarmi"

Le parole di Sonia, nella clip mandata in onda durante la scorsa puntata di Ballando con le stelle, hanno colpito molte persone e fatto infervorare gli animi di molte altre. Tra queste ultime troviamo Marco Salvati, noto autore di programmi televisivi e storico collaboratore di Paolo Bonolis. "Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. lo l’ho fatto quando lo eri e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza", ha scritto Salvati su X, accusando dunque Sonia di aver obbligato il marito a cacciarlo da Avanti un altro, il noto quiz preserale dove per anni ha lavorato con Bonolis.

Sonia Bruganelli, replica a Marco Salvati

Se inizialmente Sonia Bruganelli ha preferito rimanere in silenzio, nelle ultime ore ha invece deciso di tornare sui social per replicare (indirettamente) alle pesanti accuse dell’autore. "Star zitti spesso è di una raffinatezza assoluta", ha scritto Sonia in una Instagram story riprendendo una nota citazione di Charles Bukowski. Una reazione pacata ma indubbiamente dritta al punto. Una frase semplice ed efficace con la quale la Bruganelli ha detto tutto e niente. Questo nuovo e inaspettato dissing (che fa un baffo a Fedez e Tony Effe) sarà finito qui? Chi vivrà, vedrà.


Potrebbe interessarti anche