Sonia Bruganelli, il referto dell’infortunio parla chiaro ma lei non getta la spugna: la richiesta al maestro

La produttrice, in coppia a Ballando con le stelle con Carlo Aloia, si è rotta una costola proprio durante gli allenamenti ma non sarà certo questo a fermarla.

Dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle, della quale Sonia Bruganelli è stata protagonista in diversi modi, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha reso noto di aver avuto alcune difficoltà in puntata proprio a causa di un forte dolore al costato, e di aver scoperto solo dopo di avere una costola rotta. Un infortunio molto fastidioso ma che non sorprende visto che almeno un concorrente a edizione sembra destinato a lasciare in pista una o due costole, oltre a fatica, impegno e sudore. Nelle ultime ore, Sonia Bruganelli è tornata sui social mostrando il referto medico del suo infortunio e facendo al maestro Carlo Aloia una richiesta precisa: scopriamo di più.

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli mostra il referto dell’infortunio sui social

È stata proprio Sonia Bruganelli, ospite a La Vita in Diretta da Alberto Matano, a raccontare di essersi rotta una costola. "Questa cosa non la sapevamo, quindi che è successo? Quando abbiamo fatto l’ultima giravolta, ho capito che quello che io avevo come dolore era altro. Infatti mi sono sdraiata perché mi sentivo svenire", ha raccontato la produttrice.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A sostegno di questo, nelle ultime ore la Bruganelli è tornata sui social postando tra le Instagram stories le immagini del referto medico con tanto di lastra al costato. "RX torace per coste. Frattura dell’arco anteriore della X costa di destra. Utile monitoraggio strumentale", riporta il referto, mentre sulla lastra la frattura è evidenziata con un cerchio verde. Certamente, una costola fratturata non sarà d’aiuto in questa esperienza, anche se Sonia, essendo una donna molto forte e determinata, farà comunque di tutto per dare il meglio e non mollare.

Sonia Bruganelli e la richiesta al maestro Carlo Aloia

Di costole rotte a Ballando con le stelle ne abbiamo viste parecchie (letteralmente parlando) e il più delle volte i concorrenti hanno comunque continuato a gareggiare con tutte le difficoltà del caso. Sicuramente anche Sonia Bruganelli non sarà da meno, avendo già ampiamente dimostrato di essere una donna molto forte e decisa. Nonostante l’infortunio, infatti, Sonia non ha gettato la spugna e, proprio nel post del referto medico ha scritto: "Ma continueremo a provarci, vero Carlo?", taggando il suo maestro e partner di Ballando Carlo Aloia. Una richiesta ben precisa: non smettere di provarci, nonostante tutto e tutti. Sicuramente non sarà facile, e tra le punzecchiate dei giudici, la fatica e i dolori al costato, Sonia sarà messa a dura prova. Non rimane allora che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963