Sonia Bruganelli, il referto dell’infortunio parla chiaro ma lei non getta la spugna: la richiesta al maestro

La produttrice, in coppia a Ballando con le stelle con Carlo Aloia, si è rotta una costola proprio durante gli allenamenti ma non sarà certo questo a fermarla.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle, della quale Sonia Bruganelli è stata protagonista in diversi modi, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha reso noto di aver avuto alcune difficoltà in puntata proprio a causa di un forte dolore al costato, e di aver scoperto solo dopo di avere una costola rotta. Un infortunio molto fastidioso ma che non sorprende visto che almeno un concorrente a edizione sembra destinato a lasciare in pista una o due costole, oltre a fatica, impegno e sudore. Nelle ultime ore, Sonia Bruganelli è tornata sui social mostrando il referto medico del suo infortunio e facendo al maestro Carlo Aloia una richiesta precisa: scopriamo di più.

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli mostra il referto dell’infortunio sui social

È stata proprio Sonia Bruganelli, ospite a La Vita in Diretta da Alberto Matano, a raccontare di essersi rotta una costola. "Questa cosa non la sapevamo, quindi che è successo? Quando abbiamo fatto l’ultima giravolta, ho capito che quello che io avevo come dolore era altro. Infatti mi sono sdraiata perché mi sentivo svenire", ha raccontato la produttrice.

A sostegno di questo, nelle ultime ore la Bruganelli è tornata sui social postando tra le Instagram stories le immagini del referto medico con tanto di lastra al costato. "RX torace per coste. Frattura dell’arco anteriore della X costa di destra. Utile monitoraggio strumentale", riporta il referto, mentre sulla lastra la frattura è evidenziata con un cerchio verde. Certamente, una costola fratturata non sarà d’aiuto in questa esperienza, anche se Sonia, essendo una donna molto forte e determinata, farà comunque di tutto per dare il meglio e non mollare.

Sonia Bruganelli e la richiesta al maestro Carlo Aloia

Di costole rotte a Ballando con le stelle ne abbiamo viste parecchie (letteralmente parlando) e il più delle volte i concorrenti hanno comunque continuato a gareggiare con tutte le difficoltà del caso. Sicuramente anche Sonia Bruganelli non sarà da meno, avendo già ampiamente dimostrato di essere una donna molto forte e decisa. Nonostante l’infortunio, infatti, Sonia non ha gettato la spugna e, proprio nel post del referto medico ha scritto: "Ma continueremo a provarci, vero Carlo?", taggando il suo maestro e partner di Ballando Carlo Aloia. Una richiesta ben precisa: non smettere di provarci, nonostante tutto e tutti. Sicuramente non sarà facile, e tra le punzecchiate dei giudici, la fatica e i dolori al costato, Sonia sarà messa a dura prova. Non rimane allora che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà.


Potrebbe interessarti anche