Sonia Bruganelli a La Vita in Diretta, che stoccata a Selvaggia Lucarelli: "Non le farà piacere saperlo"

La ex opinionista del Grande Fratello, ospite di Alberto Matano, spiega meglio il suo switch mentale, senza rinunciare a una frecciatina

Sonia Bruganelli ancora con il capo coperto di cenere. Dopo essere sopravvissuta al doppio ballottaggio di Ballando con le Stelle dello scorso sabato e aver dichiarato davanti al bancone della giuria di aver fatto uno switch mentale che ce la farà vedere diversa nelle prossime settimane, la ex opinionista del Grande Fratello, ospite di Alberto Matano alla Vita in Diretta, spiega meglio questo passaggio, ritornando anche a parlare degli attriti avuti con i giudici del dance show guidato da Milly Carlucci, e in particolare con Selvaggia Lucarelli.

Sonia Bruganelli è cambiata, ma non risparmia una frecciata a Selvaggia Lucarelli

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli – che era non solo finita al ballottaggio, ma anche eliminata prima del salvataggio di Sara Di Vaira, per poi finire di nuovo allo spareggio e, questa volta, battere i Cugini di Campagna- aveva ringraziato Selvaggia Lucarelli dicendo che le sue critiche l’avevano fatta riflettere ed erano state preziose per questo presunto switch mentale. Oggi, nello studio del rotocalco del pomeriggio di Rai Uno approfondisce il suo pensiero: "Non era captatio benevolentiae, anche perché se mi dà un voto alto Selvaggia, poi il voto basso me lo dà Mariotto. Però, quella seconda puntata dove io ho alzato i toni mi ha fatto capire che, non è facile cambiare ruolo e mettersi dalla parte dei giudicati". E ha aggiunto: "Se caschi nelle provocazioni fai il loro gioco, se invece fai tesoro del fatto che puoi fare meglio, cresci. Anche perché sennò è inutile che mi sono messa in gioco". Insomma, alla quarta puntata ha realizzato di essere una concorrente di Ballando con le Stelle, meglio tardi che mai. Non rinuncia comunque a una frecciatina per la giudice: "Comunque, conoscendo Selvaggia, non credo gli faccia piacere avermi aiutato".

Ma ad essere più piccato, giustamente, alla fine del blocco è Alberto Matano, nei confronti di Concita Borrelli che dice: "E’ una bellissima commedia umana, tutti recitano un copione, Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli". Al che il "principe del tesoretto" ha prontamente risposto: "No scusami, copioni non ce ne sono. Se c’è un programma in cui non esistono i copioni è proprio Ballando con le Stelle. Noi non sappiamo nemmeno l’ordine in cui le coppie ballano, ed è tutto in diretta".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963