Sonia Bruganelli con Angelo Madonia, lo sfogo dopo il gossip: "Io come Bastianich, qualcosa ci sarà"

Dopo un incontro fortuito in Spagna, i due si sono visti con più calma a casa di lui a Roma, e dopo un giro per in centro, sono entrati nello stesso portone

Sembra che tra la produttrice e opinionista, e il celebre ballerino di Ballando con le stelle ci sia del tenero. Accantonate per entrambi le passate relazioni, lei con Paolo Bonolis, lui con Ema Stokholma, sarebbero liberi di dedicarsi all’altro, ma finora hanno mantenuto un profilo molto basso. I due sono stati però più volte paparazzati tra la Spagna e l’Italia, in atteggiamenti via via sempre più intimi. Ecco cosa è successo e come si è giustificato Angelo Madonia quando interpellato.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia a casa di lui

Sembra che tra i due possa effettivamente esserci qualcosa, anche perché fino a qualche mese fa non si conoscevano, mentre adesso fanno giri in centro e tornano da soli a casa di lui, o almeno questo è quello che sostiene Chi, dopo averli visti girare per le strade di Roma. Questo è quanto rivelato dal settimanale a riguardo: "Il ballerino è uscito prima con sua figlia per andare a fare merenda. Poi, una volta rientrato a casa, ha affidato la piccola ai nonni, e ha incontrato la Bruganelli. Hanno fatto un giro in centro in macchina, ma poi, non riuscendo a trovare parcheggio, sono tornati verso casa di lui. E qui vediamo lui che entra nella propria abitazione e, poco dopo, la Bruganelli che raggiunge lo stesso portone, dopo aver fatto il giro dell’isolato". Insomma, sembra che i due si vedano ma abbiano cercato di depistare eventuali paparazzi, senza riuscirci. Ma non è la prima volta che i due si vedono.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il primo incontro in Spagna

Stando a quanto sostenuto dal ballerino, i due potrebbero essersi incontrati per la prima volta in Spagna, lo scorso primo marzo, quando l’opinionista è misteriosamente volata nella penisola iberica per assistere al programma in cui Angelo era concorrente, come spiegato a suo tempo da Dagospia: "Sonia Bruganelli è volata in Spagna nei giorni scorsi. L’ex signora Bonolis ha deciso di assistere in studio a "Bailando con las estrellas", la versione iberica dello show condotto in Italia da Milly Carlucci. Una partecipazione documentata dall’opinionista sui social, Sonia ne ha approfittato per fare il tifo per il suo amico Angelo Madonia, il ballerino dell’edizione italiana partecipa allo show con Sheila Casas. Purtroppo però il suo amico, ex di Ema Stokholma, è stato eliminato proprio nel corso dell’ultima puntata".

Le parole di Angelo Madonia sul rapporto con Sonia Bruganelli

Angelo Madonia, dopo quell’inaspettato incontro con Sonia, era stato interpellato proprio da Chi, che adesso li fotografa da soli a Roma. In quell’occasione il ballerino aveva rivelato: "È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Bailando. Era con altre persone, eravamo in un gruppo. Abbiamo amici comuni. Essendo un genitore preferisco passare il tempo libero o con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per gli altri. In questo momento sono tanto concentrato su me stesso e sulle mie figlie".

La smentita di Sonia Bruganelli

In serata, dopo una giornata intera in cui il gossip della presunta love story con Madonia ha impazzato, Sonia Bruganelli ha preso la parola chiarendo il motivo del suo incontro "spagnolo" con il ballerino: "Cosa ci facevo a Palma di Maiorca con un ballerino? Uno solo? In realtà erano due, non c’era solo Angelo Madonia, c’era anche Boero – ha spiegato l’ex moglie di Bonolis a Casa Chi –. Che volete sapere, perché stavo lì con lui? Se il cuore è ballerino? Io come Bastianich vado a fare l’imprenditrice anche all’estero", ha raccontato la showgirl, che poi ha concluso: "Nelle vesti di imprenditrice mi sono mossa nel mondo spagnolo. No, non apro una scuola di ballo. Se avete seguito l’Isola io ho dato dei giudizi sul ballo, quindi evidentemente qualcosa ci sarà, parlo di progetti futuri".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963