Sonia Bruganelli ironizza su Paolo Bonolis: "Ecco la sua nuova fiamma"
La produttrice ha messo a tacere l'ennesimo gossip sulla presunta (e mai esistita) nuova compagna del suo ex marito, con la sua solita ironia.
Non è mai stato un mistero: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, nonostante il divorzio, sono rimasti in ottimi rapporti. Tanto che, negli ultimi giorni, hanno deciso di trascorrere insieme una parte delle loro vacanze. Nessun rancore, dunque, tra i due, che non perdono mai l’occasione di scherzare sui numerosi articoli pubblicati sul loro conto dai magazine e siti di gossip, la maggior parte delle volte con l’obiettivo di smentirli. L’ultimo, in ordine di tempo, riguarda una presunta nuova fiamma di Paolo Bonolis, che la sua ex moglie ha commentato con ironia.
Sonia Bruganelli sulla (presunta) nuova fiamma do Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli ha infatti condiviso nelle sue storie di Instagram lo screenshot di un articolo pubblicato su un sito di gossip, che riportava questo titolo: "Paolo Bonolis si scorda subito di Sonia Bruganelli: è bellissima e giovanissima la nuova fiamma". Ad un primo sguardo, viene spontaneo pensare che il conduttore abbia una nuova compagna, o che sia stato paparazzato in compagnia di altre donne dopo la separazione dalla moglie. Leggendo l’articolo, però, si scopre che la "nuova fiamma" non è altro che un’automobile. Si tratta, ovviamente, del classico caso di clickbaiting, che la stessa Sonia Bruganelli ha commentato con la sua solita ironia: "Mi ero incuriosita anche io…", ha scritto sui social. Ma non è finita qui: poche ore dopo, la produttrice ha condiviso l’ennesimo scatto dei paparazzi, ancora increduli della serenità che ancora c’è tra i due ex coniugi, immortalati insieme in spiaggia. Facendo riferimento a quanto accaduto poco prima, ha scritto: "Il mio nuovo fidanzato!".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’ironia di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli non è nuova a questo tipo di ironia: fin da quando lei e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione, si sono scatenate congetture e pettegolezzi sul loro conto, sempre prontamente smentiti dai diretti interessati. Soltanto pochi giorni fa, Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram un articolo che riportava questa notizia: "Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nonostante la separazione hanno appena ultimato le registrazioni della nuova edizione di Ciao Darwin, condotta da lui e prodotta da lei". La produttrice ha commentato: "Quando litigheremo ve lo faremo sapere". A giugno, in occasione del compleanno di Paolo Bonolis, la sua ex moglie aveva condiviso un altro scatto: per il primo compleanno da single sono arrivati puntuali gli auguri social, con tanto di dedica: "Auguri Paolo. Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto", ha scritto a corredo della foto della torta. Insomma, Sonia Bruganelli non perde occasione per farsi beffe di chi spera di vedere la (ormai ex) coppia ai ferri corti, mettendo a tacere il gossip.