Bruganelli e Bonolis insieme in vacanza e Madonia rompe il silenzio su Sonia: "Preferiamo viverlo così"

Mentre i due passano le ferie estive a Formentera con tutta la famiglia, il maestro di Ballando conferma la relazione: "Stiamo vivendo qualcosa di molto bello".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Vacanze in famiglia per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Nonostante si siano separati ufficialmente da oltre un anno, i due continuano (come hanno sempre fatto) a passare moltissimi momenti insieme, uniti nella loro grande famiglia, ferie estive comprese. La coppia è stata paparazzata nei giorni scorsi dal settimanale Chi a Formentera, mentre si trovava sull’isola in compagnia di amici e parenti. Con loro il figlio del conduttore nato dalla relazione con Diane Zoeller, Stefano, insieme alla compagna e al loro primogenito, e pure Silvia, Davide e Adele, tutti e tre nati invece dal loro amore. Negli scatti ‘rubati’, compare anche Roberto Cenci, autore televisivo e amico di Paolo e Sonia da anni.

Bruganelli e Bonolis, oltre a essere rimasti uniti per il bene della loro famiglia, sono ancora legati professionalmente, grazie all’impegno comune nella società Sdl. L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, però, pare che sarà presto impegnata anche su altri fronti: tra le ultime indiscrezioni che circolano in rete, infatti, potrebbe essere una delle prossime concorrenti di Ballando con le Stelle, talent in cui l’imprenditrice pare abbia ritrovato l’amore. Da mesi circolano rumor su una possibile relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, più volte paparazzati insieme, e ora pare ci sia una conferma ufficiale.

Angelo Madonia rompe il silenzio sulla relazione con Sonia Bruganelli

Dopo mesi di rumor e vari avvistamenti, uno degli ultimi a una mostra romana, Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono usciti allo scoperto. O meglio, il maestro di ballo ha fatto una dichiarazione che chiarisce ogni dubbio sulla loro relazione. Raggiunto da Novella2000, dove ha parlato della sua vita familiare e professionale, ha risposto anche a una domanda diretta sulla love story con l’opinionista: "Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo". Una conferma quindi, nonostante si lasci intuire che entrambi non hanno nessuna intenzione, per il momento, di accendere i riflettori su di loro per questioni di privacy, dato che hanno tutti e due figli da tutelare.

Madonia, nell’intervista, ha anche risposto all’indiscrezione sulla partecipazione di Bruganelli a Ballando, lasciandosi andare semplicemente a un commento sibillino, con cui non ha confermato nulla ma neppure smentito: "So che la corteggiano da anni e chissà che questo non sia l’anno giusto". Stando a quanto riporta TvBlog, che dà per certa la presenza dell’ex signora Bonolis nel talent, non sarà lui il suo insegnante: "Secondo quanto apprendiamo Sonia Bruganelli è nel cast ma non verrà messa in coppia con Madonia, che dunque non sarà il suo maestro di ballo".


Potrebbe interessarti anche