Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, svolta sul divorzio: data ufficiale e retroscena (c’entra Sanremo)

Dopo essersi separati consensualmente, la produttrice e il conduttore scioglieranno definitivamente il loro matrimonio il prossimo dicembre: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

In questo momento, Sonia Bruganelli è tra i volti noti più chiacchierati, questo sia per la sua avventura a Ballando con le stelle (e le varie querelle con la giuria e alcuni ex amici e colleghi) che per la separazione dall’ormai ex marito Paolo Bonolis. E proprio su quest’ultimo punto arrivano ora delle novità: la produttrice e il conduttore si sono separati ormai sei mesi fa in maniera consensuale e, dalle ultime indiscrezioni, pare che per il prossimo dicembre sia previsto il divorzio ufficiale. Scopriamo di più.

LIBERO MAGAZINE È SU WHATSAPP: ISCRIVITI AL CANALE PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis verso il divorzio ufficiale: l’indiscrezione

Gabriele Parpiglia, giornalista ed ex amico e collaboratore di Sonia Bruganelli, nel corso del suo programma 100×100 Parpiglia ha fatto alcune rivelazioni sul divorzio tra la produttrice e Paolo Bonolis, svelando la presunta data ufficiale e alcuni retroscena. In particolare, da quanto riportato dal giornalista, il divorzio ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo dicembre, una data scelta anche a seguito di alcuni cambiamenti voluti proprio da Sonia, la quale avrebbe infatti deciso di cambiare la legale scelta inizialmente da Bonolis a causa di alcune divergenze.

"Per me si sarebbe dovuto fermare tutto alla separazione consensuale – ha detto Gabriele Parpiglia nel corso del suo programma in collegamento telefonico con il noto avvocato Annamaria Bernardini de PaceSe io penso, per informazioni mie che avevo… Se in un primo momento avevano preso questa decisione, e poi vedi le foto dove si bacia con il nuovo compagno, può essere che all’uomo girino le scatole? Sto parlando del caso Bruganelli-Bonolis".

"Ho capito che stai parlando di una coppia particolare, ma noi non sappiamo. Non possiamo generalizzare così sui fatti degli altri. Succede di cambiare idea… sia la separazione che il divorzio sono dei diritti. Non è questione di concedere o meno, è un diritto che si fa valere. Nel momento in cui tu non ami più un’altra persona hai il diritto di ritornare ad essere libero", ha quindi sottolineato l’avvocato.

Gabriele Parpiglia conferma un retroscena su Bonolis e Sanremo

Gabriele Parpiglia ha però svelato anche un ulteriore retroscena che riguarderebbe Paolo Bonolis e il Festival di Sanremo. Se già erano apparse voci su Bonolis come papabile conduttore del Festival, oggi scopriamo che mentre andava in onda Sanremo 2024, Paolo Bonolis e Damiano David dei Maneskin erano a cena insieme (grazie a Parpiglia) per discutere proprio di una co-conduzione del Festival. "Insieme al mio gruppo avevamo lavorato due anni a questo progetto, fino a quando non abbiamo creato l’incontro e ottenuto i sì che poi sono diventati altro, per motivi personali, e noi abbiamo perso i lavori", ha quindi aggiunto Parpiglia, come ripreso anche dal giornalista Giuseppe Candela.


Potrebbe interessarti anche