Bonolis ‘beccato’ con Titty Scialò dopo le parole dolci di Sonia Bruganelli. E Lucarelli attacca: “Metaverso”

Dopo l'ospitata dell'opinionista a Domenica In, il conduttore è apparso sui social in compagnia di una 'star' di Temptation Island. E non sono mancate le polemiche.

A Domenica In, ieri pomeriggio, Sonia Bruganelli si è presa la scena. L’ex opinionista del Grande Fratello, nonché attuale concorrente di Ballando, è stata ospite di Mara Venier per una lunga chiacchierata informale. E tra i temi della conversazione, ovviamente, c’è stato anche il rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis. Per lui Sonia ha speso solo belle parole, in realtà, mentre Bonolis ha preferito non rispondere in alcun modo a quanto detto sul suo conto. Qualche ora dopo, però, è spuntato online uno scatto piuttosto curioso. Il conduttore è stato ‘beccato’ in compagnia della concorrente di Temptation Island Titty Scialò. Un’accoppiata inusuale, la loro, che ha suscitato la reazione divertita (e sarcastica) della solita Selvaggia Lucarelli. Vediamo i dettagli qui sotto.

Sonia Bruganelli, l’ex Paolo Bonolis ‘fa coppia’ con Titty Scialò

Mentre Sonia Bruganelli era impegnata a confessarsi con Mara Venier, sui social l’ex Bonolis stava diventando virale per un motivo molto particolare. Ma andiamo con ordine. Ieri, 27 ottobre 2024, nel salotto di Domenica In si è presentata per un’intervista la concorrente di Ballando, che attualmente fa coppia fissa con il ballerino Angelo Madonia. La Bruganelli è tra i protagonisti più discussi di questa edizione del dance show, spesso ‘asfaltata’ da Selvaggia Lucarelli nei giudizi e non proprio a suo agio (diciamolo) sulla pista da ballo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma più che altro, nell’intervista di ieri, Sonia ha parlato del suo passato. Cioè in sostanza del rapporto con Paolo Bonolis, marito da cui recentemente si è separata. E a sorpresa, l’opinionista ha speso soltanto delle belle parole per l’ex. Ha spiegato a Mara che la decisione di separarsi è partita da lei, ma che Paolo ha avuto la sensibilità di capire fin da subito la situazione, e di rimanerle comunque accanto. Poi ci sono stati dei rifermenti all’attuale fidanzato, Angelo Madonia, anche se Sonia ha lasciato intendere che le cose tra loro potrebbero (forse) non procedere benissimo. E mentre le confessioni della Bruganelli tenevano incollati i fan al televisore, Paolo Bonolis ha preferito restare in silenzio (anche sui social).

Solo qualche ora dopo, però, si è scoperto che il conduttore si era recato nel locale di Roma "Sublime La Villa", dove avrebbe incrociato niente meno che l’ex Temptation Island Titty Scialò. L’incontro è stato immortalato proprio da lei, con un selfie prontamente finito nelle storie Instagram della ragazza. E ovviamente la ‘strana coppia’ è stata subito notata da Selvaggia Lucarelli. La giudice di Ballando, ormai nemica giurata di Sonia Bruganelli, ha commentato la foto con un sarcastico: "Intanto nel metaverso". Ma per fortuna la sua frecciatina (almeno stavolta) non ha superato il limite.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963