Sonia Bruganelli stronca Laura Freddi, la risposta alle accuse su Bonolis: "Temevo non potessi più parlare di noi"

Dopo le bordate della showgirl e conduttrice, l'opinionista prende in mano i propri social per confezionare una risposta piccata all'eterna rivale

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Negli ultimi tempi, il panorama televisivo italiano è stato scosso da un vivace scambio di battute tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi. Le due, legate in passato dalla relazione con Paolo Bonolis, hanno recentemente animato il dibattito pubblico con dichiarazioni pungenti e repliche altrettanto decise.

I trascorsi di Sonia Bruganelli e Laura Freddi

Tutto ha avuto inizio con l’intervista di Sonia Bruganelli al programma Belve, condotto da Francesca Fagnani. In quell’occasione, Sonia ha espresso il suo disappunto riguardo all’atteggiamento di Laura Freddi, affermando: "Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi TV, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La risposta di Laura Freddi non si è fatta attendere. Durante la sua partecipazione al programma La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, Laura ha dichiarato: "Già avevo scelto di non rispondere[…] Si commenta da sola, non c’è bisogno che io dica altre parole perché per me il silenzio è già una grande risposta e voglio invece ringraziare tutto il popolo del web e il pubblico, e in questo forse ringrazierei Sonia, che mi ha travolto con uno tsunami d’affetto". Bruganelli non ha lasciato correre dicendo: Sono tre anni che vai nei programmi a non parlare di me, Laura".

Recentemente però Laura Freddi si è schierata apertamente contro la Bruganelli, sottolineando che l’ex Paolo Bonolis non si sarebbe meritato tutto il "Tritacarne mediatico" circa le voci di presunti tradimenti da parte di Sonia Bruganelli. Riaccendendo così il braciere sopito del conflitto con l’ex volto di Ballando con le stelle.

La risposta piccata di Sonia Bruganelli sui social

Come se non bastasse, Freddi ha aggiunto anche che sarebbe ben disposta a far pace con la sua ormai rivale: "Sonia? Io sono sempre per la pace e se la dovessi incontrare la saluterei con affetto. Guardo avanti". Bruganelli ha scelto quindi di rispondere attraverso i social media. In una storia su Instagram, ha ironicamente commentato: "Menomale, avevo paura non potessi più parlare di noi…". La frase, carica di ironia, sembra alludere al fatto che, secondo Sonia, Laura continui a menzionarla pubblicamente nonostante il proposito dichiarato di lasciarsi alle spalle i contrasti. Il tono pungente della Bruganelli ha contribuito ad alimentare l’attenzione mediatica intorno alla vicenda, evidenziando come i rapporti tra le due rimangano tesi, nonostante i tentativi apparenti di distensione da parte della Freddi.

Il rapporto complesso tra le ex di Paolo Bonolis

Il rapporto tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi appare complesso e ricco di sfumature. In passato, le due avevano mostrato segni di complicità. Laura ha ricordato: "Pensare che io e lei avevamo una certa complicità. A proposito di Bonolis, ad esempio, avevamo scoperto che faceva ad entrambe gli stessi doni, stessi libri". Tuttavia, le recenti dichiarazioni indicano che la loro relazione si è deteriorata nel tempo. La vicenda tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi sottolinea come le dinamiche personali possano intrecciarsi con quelle mediatiche, dando vita a confronti pubblici senza esclusione di colpi.


Potrebbe interessarti anche