Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme? Avvistati a Roma allo stesso evento
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme secondo gli ultimi rumors, ieri uscita in coppia alla mostra “Iconize”
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme secondo gli ultimi gossip. L’opinionista televisiva e l’ex volto di Ballando con le Stelle farebbero coppia fissa in gran segreto, ma qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni. I due hanno infatti deciso di partecipare insieme ad un evento a Roma dove sono apparsi sorridenti, seppur continuando a ribadire che c’è solo amicizia. Andiamo a ricostruire il tutto.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme? I due alla mostra "Iconize" a Roma
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono stati tra gli invitati alla mostra "Iconize" di Stefano Mezzaroma che ha inaugurato sabato 18 maggio in zona Piazza Mazzini. Un evento a cui hanno preso parte anche altri personaggi dello spettacolo come Ilary Blasi, Alessia Fabiani, Angela Melillo e a cui avrebbe dovuto partecipare secondo quanto comunicato dagli organizzatori nei giorni precedenti anche Paolo Bonolis. Il nome del conduttore era accanto a quella che ormai può definirsi come la sua ex moglie, con cui comunque negli ultimi mesi ha continuato a farsi vedere insieme.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppI due sono spesso a teatro, come nel caso del teatro Brancaccio, ma anche al Tennis and Friends iniziativa che da sempre sta molto a cuore al conduttore di "Avanti un altro". Non era una notizia dunque che i due sarebbero andati alla mostra di Mezzaroma, la realtà però si è rivelata diversa e di Paolo Bonolis non c’era traccia. Al suo posto ecco spuntare Angelo Madonia, ritratto in più storie anche dal giornalista Parpiglia molto amico della Bruganelli. Il ballerino e l’opinionista sono arrivati insieme presi d’assalto dai paparazzi, nessun bacio ma vicinanza per tutta la visita della mostra e un feeling inequivocabile.
Lo scoop negli scorsi giorni, il flirt andrebbe avanti da mesi
Tre giorni fa è stato Alessandro Rosica a sbugiardare Angelo Madonia e Sonia Bruganelli, che avevano lasciato intendere come tra i due ci fosse solo una bella amicizia. L’esperto di gossip ha svelato come in realtà da mesi si stiano frequentando in gran segreto, vivendo una storia d’amore. Forse è stato proprio scoprire come stavano le cose a spingere Bonolis nel declinare l’invito e Sonia ad invitare la nuova fiamma? Angelo Madonia è libero da quando ha chiuso la storia d’amore con la speaker Ema Stokholma.
Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi e se gli ex coniugi torneranno a farsi vedere insieme. Sicuramente per Paolo Bonolis, che dalle ultime interviste sembrerebbe non aver dimenticato la moglie, vederla tra le braccia del ballerino potrebbe essere un brutto colpo.