Sonia Bruganelli, diretta fiume sui social: la decisione su Ballando e la frecciata a Selvaggia Lucarelli

La produttrice, proprio alla mezzanotte di ieri, si è collegata con i follower per parlare apertamente della situazione (e di molto altro): ecco cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ogni momento è buono per parlare con i propri follower, o almeno lo è per Sonia Bruganelli che attorno alla mezzanotte di ieri sera ha fatto una diretta Instagram per parlare apertamente della situazione (fuori e dentro Ballando con le stelle). Una lunga chiacchierata durante la quale la produttrice ha rivelato la sua decisione in merito al programma di Milly Carlucci, ha fatto alcuni confronti con la sua esperienza come opinionista al Grande Fratello e, ultimo ma non ultimo, ha lanciato una frecciata bella e buona a Selvaggia Lucarelli: ecco le sue parole.

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli resta o se ne va?

Negli ultimi giorni, Sonia Bruganelli ha manifestato molta amarezza e scoraggiamento in merito alla sua esperienza a Ballando con le stelle, arrivando anche a pensare alla possibilità di ritirarsi dal dancing show di Rai 1. Dopo giorni di riflessione, nella diretta Instagram di ieri sera Sonia ha rivelato ai follower di aver deciso di rimanere nel programma, invitandoli a supportarla per vincere lo spareggio di sabato sera. La produttrice ha anche svelato che, se riuscirà a passare il primo ballo, porterà poi in pista una salsa, sempre accompagnata dal partner Carlo Aloia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sonia Bruganelli, il Grande Fratello e ciò che la gente non le perdona

Nel corso della lunga diretta, Sonia Bruganelli è arrivata anche a fare un confronto con questa esperienza e quella vissuta come opinionista del Grande Fratello. Se a Ballando con le stelle Sonia sta infatti mostrando sé stessa al cento per cento, con anche momenti di dolcezza, fragilità e tristezza, al Grande Fratello, come lei stessa ha ammesso, doveva invece interpretare il ruolo di opinionista che dava giudizi e che a tratti poteva permettersi di essere più "cattiva".

Allo stesso tempo, la Bruganelli ha voluto spiegare anche cosa, a suo parere, la gente non riesca a perdonarle, ovvero la sua abitudine a non volersi ingraziare le persone ma, al contrario, ad essere sempre schietta rischiando di inimicarsi più o meno chiunque. Insomma, secondo la produttrice è la sua estrema sincerità (e forse anche i modi) che spesso non piace alle persone.

Sonia Bruganelli e l’ennesima stoccata a Selvaggia Lucarelli

E nel corso della diretta Instagram poteva mai mancare una bella frecciata a Selvaggia Lucarelli? Ovviamente no. Ad un certo punto, Sonia ha spiegato ai fan di aver aperto una chat su messenger per poter comunicare direttamente con loro, sottolineando che non si tratta di un canale a pagamento. Una sottolineatura che è subito suonata come una frecciata diretta alla giudice di Ballando e alla sua newsletter a pagamento, già criticata in precedenza da Sonia anche in puntata.

Insomma, una diretta fiume durante la quale la Bruganelli si è raccontata molto e non le ha certo risparmiate a nessuno (come sempre del resto).


Potrebbe interessarti anche