Sonia Bruganelli si riprende Paolo Bonolis dopo Madonia? L'indizio social che fa discutere
Seconda alcuni rumors, l'ex opinionista del Grande Fratello sarebbe in fase di riavvicinamento all'ex marito. Ecco cosa succede.
Per Sonia Bruganelli gli ultimi mesi sono stati senza dubbio molto difficili e ricchi di cambiamenti, sia nel lavoro che nella vita privata. Ricordiamo infatti che, al momento, Sonia è una concorrente di Ballando con le stelle e che di conseguenza si sta mettendo in gioco in una realtà molto diversa rispetto a quella a cui era abituata, con tanto di giudici, colleghi e spettatori che certamente non le risparmiano alcuna critica. A tutto ciò va ad aggiungersi anche la dura separazione dal marito Paolo Bonolis e la nuova relazione con il ballerino Angelo Madonia, della quale Sonia in realtà non si è mai detta sicura al cento per cento. Ebbene, dopo i primi rumors in merito a un allontanamento tra la produttrice e il ballerino, alcuni indizi social lascerebbero pensare, ora, a un riavvicinamento tra Sonia e Paolo Bonolis: scopriamo di più.
Sonia Bruganelli, la separazione di Bonolis e il nuovo amore con Angelo Madonia
Nel corso della sua avventura a Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli si è lasciata andare al racconto della sua vita personale e a riflessioni profonde e delicate proprio sulla separazione da Paolo Bonolis. Al di là del sentimento tra loro, è apparsa evidente la volontà di Sonia di separarsi da Paolo per ‘emanciparsi’ dal ruolo e dalla figura importante del marito. Un modo per trovare la propria strada da sola dimostrando di essere una donna capace, decisa, e all’altezza della situazione indipendentemente dalla presenza o meno do un uomo ‘potente’ al suo fianco.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUna decisione che ha inevitabilmente portato grandi cambiamenti nella vita di Sonia, come lei stessa ha rivelato anche nel corso del programma di Milly Carlucci, e che ha portato alla luce anche il lato più fragile e vulnerabile della produttrice. La relazione con Angelo Madonia sembrava essere per Sonia l’inizio di un nuovo e diverso percorso, del quale però lei stessa non si è mai detta sicura al cento per cento. E, ad oggi, le cose sembrerebbero essere cambiate ulteriormente: in molti sostengono che Sonia e Angelo si siano allontanati e che la Bruganelli stia concretamente pensando di tornare sui suoi passi.
Sonia Bruganelli, riavvicinamento a Paolo Bonolis: gli indizi social
Cogliendo quelli che molti definirebbero ‘indizi social’, di recente hanno iniziato a farsi più forti le voci di un presunto riavvicinamento tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il cui divorzio definitivo dovrebbe avvenire a dicembre. Da un lato, Bonolis ha di recente pubblicato sui social una foto di famiglia sottolineando il forte legame che, in ogni caso, lo lega all’ex moglie con la quale ha dato alla luce tre figli. Senza contare che lui stesso ha più volte detto di aver accettato la decisione di Sonia di separarsi nonostante il grande amore che lui prova ancora.
Dall’altro lato, a Domenica In, Sonia ha palesemente detto: "Al momento ho un enorme senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti", lasciando già pensare a un ipotetico pentimento. In più, di recente, la frase "Ci sono persone con cui stai, altre con cui sei", pubblicata da Sonia tra le storie Instagram, lascia ipotizzare una sua forte riflessione sui legami del passato e del presente e, forse, anche alla volontà di tornare sui propri passi riavvicinandosi all’ex marito. Al momento rimaniamo però nel campo delle ipotesi, e per sapere esattamente cosa accadrà non rimane che aspettare.