Sonia Bruganelli cena con Paolo Bonolis e fa una confessione (amarissima): "Pensavo fosse più facile"

La produttrice tv è stata immortalata insieme all’ex marito in un ristorante romano e ha commentato le foto dei paparazzi: cosa ha detto

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sono passati quasi due anni dalla separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ma la coppia continua a fare parlare di sé nel mondo del gossip e della cronaca rosa. I due sono rimasti in buoni rapporti – come testimoniato dalle ultime foto diffuse dal settimanale Chi, che ha "pizzicato" i due insieme a cena – ma il percorso è stato tutt’altro che in discesa. A raccontarlo è la stessa Bruganelli, che proprio sulle pagine del magazine ha commentato gli scatti dei paparazzi e parlato della situazione con l’ex marito- Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli a cena con Paolo Bonolis

Uniti dal lavoro, dall’affetto reciproco e soprattutto dalla famiglia, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – come detto – sono rimasti in buoni rapporti anche dopo la separazione, annunciata a giugno del 2023 dopo più di 25 anni di matrimonio. I due continuano infatti non solo a collaborare per i programmi Mediaset di Bonolis (secondo alcune voci l’ex moglie avrebbe anche avuto un ruolo decisivo nella rottura con lo storico agente del conduttore Lucio Presta), ma ovviamente anche vedersi al di fuori dell’ambito lavorativo. Le ultime foto apparse sul settimanale Chi lo testimoniano: la coppia è stata ‘pizzicata’ dai paparazzi in un ristorante romano per una cena informale e Sonia Bruganelli, proprio sulle pagine del magazine, ha commentato gli scatti: "Forse sembriamo strani, ma credo che non ci sia niente di strano quando hai avuto un rapporto così lungo, così formativo, così costruttivo dove nonostante le stupidaggini che dicono, non ci siamo feriti, né fatti del male".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il commento di Sonia e la relazione con Bonolis

Oggi Sonia Bruganelli è felicemente impegnata con Angelo Madonia che, di recente – ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona – ha raccontato di non percepire il ‘fantasma’ di Bonolis nella loro relazione. Per la produttrice tv, infatti, si tratta del passato, superato non senza difficoltà: "Abbiamo superato il primo periodo che è stato triste per entrambi" ha spiegato Sonia a Chi. "Pensavo che fosse più facile per chi lascia, ma non è così" ha raccontato l’ex opinionista del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi, ricordando di avere fatto il primo passo verso la rottura confessando il tradimento, come rivelato poi a Francesca Fagnani a Belve: "A parte il momento iniziale che ha vissuto Paolo, c’è stata una consapevolezza anche di come si possa persino essere dei genitori migliori". Il ruolo dei figli (Silvia, Davide e Adele) sarebbe infatti stato decisivo per la ricostruzione del rapporto: "Ci aiutano tanto, perché sono grandi, capiscono, sono lucidi e ragionano perché non ci permettono, se anche volessimo, di ricattarci emotivamente".


Potrebbe interessarti anche