Sonia Bruganelli, lacrime social per il papà che non c'è più: Angelo Madonia reagisce così

L’ex moglie di Paolo Bonolis ha fatto gli auguri di compleanno al padre scomparso (che ieri avrebbe compiuto 76 anni) mostrando il tatuaggio del figlio Davide

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sonia Bruganelli mette da parte i gossip. Dopo un’estate al centro del mondo della cronaca rosa in seguito alla rottura con Paolo Bonolis e il nuovo amore nato con Angelo Madonia, infatti, martedì 27 agosto 2024 la produttrice tv si è presa un momento per fare gli auguri all’amato papà Massimo, scomparso nel 2019 e che ieri avrebbe compiuto 76 anni. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli: gli auguri al papà scomparso

Ieri martedì 27 agosto 2024 Sonia Bruganelli ha pubblicato sui social un post per ricordare il padre Massimo, scomparso nel maggio del 2019, nel giorno del suo compleanno. La produttrice tv non ha mai nascosto il grande legame che ha avuto ("Per me era come un abbraccio che sapevo che avrei ricevuto" dichiarò nel 2021 a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin) e ha dedicato delle dolci parole d’affetto per ricordare il papà, che nella giornata di ieri avrebbe spento 76 candeline.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Auguri papà" ha scritto Sonia Bruganelli, condividendo la foto del tatuaggio del figlio Davide, il quale ha scelto di portare il ricordo del nonno per sempre sulla sua pelle: "In questo tatuaggio che tuo nipote Davide porta addosso c’è tutto l’amore che hai lasciato dietro te". L’ex moglie di Paolo Bonolis ha aggiunto un tenero pensiero nei confronti del padre: "Oggi avresti spento 76 candeline, sempre con quel sorriso che provava a nascondere l’imbarazzo di quando eri tu al centro dell’attenzione".

La vicinanza di Angelo Madonia e del figlio Davide

In una giornata fatti di piacevoli ricordi ma anche di dolore, ovviamente, a Sonia Bruganelli non è mancato l’affetto da parte di alcuni esponenti del mondo dello spettacolo. Da Paola Caruso a Elisabetta Gregoraci fino a Paola Marella e Gabriele Parpiglia, a suon di emoticon del cuore la vicinanza si è fatta sentire. Tra questi anche il nuovo compagno della produttrice tv, Angelo Madonia, che ha aggiunto il suo affettuoso commento.

Anche il figlio Davide, nato nel 2004 dal matrimonio con Paolo Bonolis e oggi calciatore della Triestina, si è emozionato nel vedere il suo tatuaggio del nonno sui social: "Insieme per sempre" ha commentato il giovane con l’emoji del cuore, a cui Sonia ha riposto: "Amore mio".


Potrebbe interessarti anche