Sonia Bruganelli non si nasconde più con Angelo Madonia: la reazione di Bonolis commuove
Nelle ultime ore si sta facendo ancora più insistente il gossip che vuole legati in una love story l'imprenditrice e il ballerino: come reagirà Paolo Bonolis.
A quanto sembra il presunto flirt tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non sarebbe solo un’ipotesi dei più agguerriti gossippari ma realtà. Tuttavia i due continuano a professarsi soltanto amici ma ci sono delle novità che li riguardano. Inoltre in molti si stanno chiedendo cosa frulla nella testa di Paolo Bonolis in queste settimane.
Il flirt tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia
Secondo il sito Dagospia negli ultimi giorni Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sarebbero più vicini che mai e la loro storia sarebbe in via di definizione. Inoltre, sempre secondo il sito di Roberto D’Agostino, i due sono stati visti al pre-party delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi insieme mano nella mano. Questo dettaglio è stato notato da tutti i presenti e anche dai giornalisti presenti alla festa: sembrerebbero una coppia a tutti gli effetti. Tutti gli indizi quindi portano a una relazione già consolidata, che arriva a distanza di un anno dalla fine del matrimonio con Paolo Bonolis, la cui reazione non è ancora pervenuta.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe dichiarazioni di Paolo Bonolis dopo la separazione con l’ex moglie
Paolo Bonolis non si è quindi ancora espresso sulla nuova presunta storia tra la sua ex moglie e il ballerino di Ballando con le stelle. Quando un anno fa circa la loro storia è naufragata dopo ben 21 anni insieme e la nascita di tre figli i due hanno convenuto con il lasciarsi, pensando di comune accordo di star facendo la cosa giusta. Il conduttore e l’imprenditrice vivono vicini e passano ancora molto tempo insieme anche per via di Silvia, Davide e Adele, i loro tre figli. Inoltre vanno anche spesso in vacanza, trascorrendo ancora giorni felici con tutta la famiglia riunita.
Per il momento Bonolis non ha profferito parola sulla storia tra la sua ex e Angelo Madonia. Quando la storia con Sonia Bruganelli è finita ha dichiarato in seguito di non essere preso da nessun’altra donna e di stare bene da solo, dedicandosi soprattutto al lavoro. A proposito di chi gli aveva chiesto se avesse qualcuno lui aveva risposto: "Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia". Insomma non si conoscono al momento le reazioni del conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin e probabilmente non vuole render noto il suo pensiero su questo argomento.